Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Un rigore e un punto per parte. ArzignanoChiampo-Vigasio 1-1...

Il cucchiaio su rigore di Guccione al 93' regala il pari ai veronesi

ARZIGNANOCHIAMPO-VIGASIO 1-1

ARZIGNANOCHIAMPO (4-4-1-1): Salsano, Toso, Vanzo, Santuari (40' st Bortoli), Biasi, Bertoldi (23' st Sandrini), Marchetti (29' st Loria), Romio, Odogwu, Maldonado, Bernasconi. All. Giordani.
A disposizione: Kerezovic, Antinori, Grbac, Scanagatta, Tirapelle, Loria, Martino.

VIGASIO (4-2-3-1): Maragna, Miron, Di Minico, Antongiovanni, Beghin, Lucenti, Scarpi (16' st Edeobi), Zamboni (40' st Ncahma), Siega, Guccione, Ragnoli. All. Cogliandro.
A disposizione: Antonini, Adriani, Baah, Wolf, Oliboni, Maran, Cacciatori.

ARBITRO: Bianchini di Perugia.

RETI: st 37' rigore Maldonado (AC), 48' rigore Guccione (V).

NOTE: espulso per doppia ammonizione Beghin (V). Ammoniti Santuari, Biasi e Loria (AC); Zamboni e Beghin (V). Recuperi 0' pt, 4' st. Angoli 4 (AC), 7 (V). Spettatori 200 circa.


. Il primo sussulto dopo nove minuti con palla in mezzo di Romio che Bernasconi non riesce ad addomesticare, palla oltre la linea di fondo. Il primo pericolo del match arriva però al 15' dai piedi di Scarpi liberato da un bel passaggio di Guccione, bravo Salsano a coprire il primo palo e a mettere in calcio d'angolo. Il Vigasio spinge e approfitta di qualche disattenzione della difesa Guccione fermato in extremis da un'uscita col piede di Salsano, poi ci prova Siega con un pallonetto dal vertice dell'area che sorvola la traversa. Al 22' Bernasconi innesca il turbo, da palla a Odogwu che difende forte e serve Marchetti che da appena dentro l'area scarica di destro con palla che sbatte sulla parte esterna della rete. Al 24' triangolazione Marchetti-Bernasconi con la palla che torna al numero sette che spara di potenza, bravo Maragna a coprire il palo e a respingere coi pugni il pericolo gialloceleste. I ragazzi di casa spingono forte si fa vedere anche Bertoldi in mischia in area, serpentina e tiro ribattuto. Pochi istanti dopo palla lunga per Bernasconi che anticipa Maragna in uscita e colpisce la sfera, palla di poco alta. 35' rasoterra insidiosa da fuori di Maldonado parato a terra dal numero uno veronese, i giallocelesti creano ma non riescono a conctretizzare. Al 44' il Vigasio reclama un rigore per presunto fallo di capitan Vanzo su Siega in mezzo all'area, braccia aperte per il fischietto umbro che fa proseguire l'azione.
Nella ripresa al 4' Santuari innesca Bernasconi con un esterno bello da vedere, palla troppo profonda che Maragna fa sua in uscita con tuffo. Il Vigasio non sta a guardare e Guccione impegna Salsano con un tiro da fuori, il gialloceleste in tuffo si rifugia in angolo. Al 9' Santuari colpisce col collo pieno il pallone ribattuto dalla difesa, Maragna cincischia ma riesce a bloccare la sfera prima che arrivi sotto porta ad agiustare in rete Odogwu. Confusione in area Vigasio al 14' Santuari mette dentro un pallone su assist di Marchetti dove Odogwu non riesce ad agganciare sotto porta e poi Bernasconi cerca il tapin sottoporta ma il suo tiro viene deviato in corner. Al 26' palo in fuorigioco per il neo entrato Sandrini su invito di Marchetti, posizione da rivedere al replay, sussulto gialloceleste. Al 28' Salsano mette la mano sul tiro di Ragnoli, palla vacante in area com Siega che non ha lo smalto per ribadire in rete. Al 35' mani in area di Beghin, secondo giallo che manda in spogliatoio l'ex gialloceleste e sul dischetto Maldonado: palla da una parte e Maragna dall'altra per il vantaggio. Al 43' numero balistico di Guccione che spara di potenza girandosi al limite, palla fuori d'un nulla. Finale palpitante coi giallocelesti che soffrono ma riescono a reggere l'urto dei veronesi riversi in avanti a cacia del pari. Al 48' giallo per Biasi e rigore per i veronesi, Guccione con un cucchiaio beffa Salsano e firma il pari in extremis.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03637 secondi