Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Calciomercato: il punto sul Caerano. Una new-entry a Vidor

AltivoleseMaser nel segno della continuità

In attesa dell’ufficialità sul probabile ripescaggio in Promozione, il Caerano del nuovo mister Renato Meneghetti (in foto) sta costruendo una squadra all’altezza per la prossima stagione. Questi gli acquisti effettuati fino ad oggi dal direttore sportivo Stefano Montin: il portiere Alberto Celato (classe 1998 dal Cornuda Crocetta); il difensore Lorenzo Pinarello (’98 dal LoviSpresiano ma del Cornuda Crocetta); i centrocampisti Gianluca Bolzonello (’97 Cornuda Crocetta, impiegabile anche come centrale difensivo), Fabio Corazzin (’95 San Gaetano), Stefano Civiero (’89 Torreselle) e l’attaccante Christian Toscan (’97 dall'SP ma pure lui del Cornuda Crocetta). Dalla juniores biancorossa vengono aggregati i ’99 Martinelli e Fiorin, che nella scorsa stagione avevano già esordito in prima squadra, in particolare Martinelli. Nei prossimi giorni saranno definiti un altro paio di acquisti.

In Seconda categoria, il Vidor ha ufficializzato l'arrivo (oltre ai rinforzi già annunciati) di Francesco Dalla Corte, attaccante classe 1991 ex Valdosport e nell'ultima stagione al Pezzin Lentiai.
AltivoleseMaser nel segno della continuità: rosa interamente confermata, più l'inserimento di tre '97 vincitori del campionato Juniores provinciali, cioè Battaglia, Gazzola e Baldisser.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 30/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03537 secondi