Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Calvi Noale-ArziChiampo. Un gol per tempo chiude il test...

Nella foto (archivio '17-'18) la Calvi Noale.

Calvi Noale-Arzi Chiampo 0-2

Calvi Noale: Fortin, Zanetti** (32’ st Zender***), Taddia* (8’ st G. Luca Vianello), Gentina*** (12’ st Guzzi****), Toso, Calcagnotto, Fiorica**,Bandiera (st Rigon**), Tonani, Franciosi (20’ st Griggio), Baldrocco (1’ st Conti)

In panchina: 12 Bordignon***, 18 Montemezzo****, 19 Colli**

Allenatore: William Pianu

Arzichiampo: Dani***, Toso**, Scandilori** (8’ st Vanzan***), Maldonado, Bordi*, Salvadori,Valenti (13’ st Nobile), Casagrande, Odogwu (38’ st Raimondi), Ilari,  Forte (36’ st Hhaxa*)

In panchina: 12 Colesso****, 13 Romio*,15 Contri*, 16 Bigolin,  20 Fracaro

Allenatore: Vincenzo Italiano

Arbitro: Antonio Acampora sez. aia di Ercolano

Assistente n° 1: Angelo Vannini sez. di Siena

Assistente n° 2: Andrea Ammannati sez. di Pisa

Reti: 5’ pt Odogwu, 16’ st Maldonado su rigore

Note. Pomeriggio accompagnato da un pallido sole, temperatura di 11 gradi, terreno in ottime condizioni, spettatori 300 circa con seguito vicentino

Ammoniti: Scandilori, Fiorica, Tonani, Zanetti

Espulso al 15’ st Toso

Recupero: pt 1’ st 4’

(*) under a referto gara: *’97, **’98,***’99, ****’2000

Noale. L’ArziChiampo strappa un verdetto all’inglese conserva le ambizioni primato e tiene il passo del Cmpodarsego. Una partita decisa dall’espulsione di Toso e dl rigore che ha privato il finale della seconda frazione del rush di casa. A referto nelle fila dell’indici giallo azzurro gioca l’ex Casagrande. I sacrificati, Raimondi, capitan Fracaro e l’ultimo arrivato, Andea Nobile dal Piacenza. E’ un ArziChiampo che cerca rilancio e la classifica lo impone: dopo la sconfitta al “S. Vigilio” di Montebelluna, la formazione di in 5 gare ha messo in cascina la miseria di 9 punti. L’andata archiviata sullo 0-0 e l’ultimo successo interno, un robusto 4-3, nel lo “spareggio” contro il Tamai sono indicazioni che hanno corroborato il team bianco-azzurro. Mister Pianu affina a Tonani, l’ex di casa, il compito di scardinare la porta avversaria. Al 5’ l’undici vicentino è in gol con la firma di Odogwu che incorna il traversone di Ilari. La partita si apre e la Calvi Noale la gioca con la giusta intensità. Al 17’ i padoni di casa si vedono annullato il gol del pareggio: centro dalla destra di Zanetti e la deviazione nel sacco di Fiorica è annullata da Acampora su segnalazione dell’assistente. La voglia di mostrarsi agli ex compagni al 20’ mette in luce la progressione di Tonani, ma la rasoiata in diagonale lambisce il montante alla destra di Dani.  Al 30’ è sempre Tonani a creare lo scompigli nei sedici metri ospiti, ma la conclusione si rivela lenta.

Ripresa. La lunga fase di studio con la Calvi impegnata a reggere l’urto con l’ambizioso “Arzi”al 15’ prende una piega sfavorevole ai padroni di casa. Da azione d’angolo l’uscita di Fortin e la carica di Toso su Odogwu spingono Acampora ad assegnare il penalty (espulsione di Toso) in favore dei vicentini che Maldonato trasforma spiazzando il portiere. Il doppio vantaggio segna la resa dei ragazzi di mr. Pianu. Ma la Calvi ci mette l’orgoglio e nel finale di gara centra un palo Griggio che non incide sull’esito dei 90’. Per la Calvi Noale dopo la boccata d’ossigeno contro il Tamai torna a respirare il clima ardente del playout, dove fa buona compagnia la Liventina uscita sconfitta in casa per mano del Campodarsego.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 24/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03823 secondi