Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Il punto sul Fossalunga

Andrea Siviero e Filippo Beghin approdano nel club arancionero

In Seconda categoria comincia a prendere forma il Fossalunga di mister Michele Furlan. Dopo la partenza del portiere Stefano Maggiotto (destinazione Union Rsv), il diesse arancionero Francesco Staltari si è assicurato le prestazioni tra i pali di Andrea Siviero (’92, in foto), in arrivo dal Badoere. C’è inoltre l’accordo per Filippo Beghin, ex San Gaetano, nell’ultima stagione capitano del San Floriano: è un centrale difensivo classe 1983 che porta esperienza nel reparto arretrato.

«Sono in trattativa anche per un centrocampista e una punta o mezza punta», afferma Staltari, «Lo zoccolo duro della squadra è comunque confermato, compresi i vari Astero, Marzonetto, capitan Sbrissa e l’attaccante Daniele Cavasin, molto prolifico nello scorso campionato. Obiettivi? Vincere è sempre difficile, ma con gli inserimenti che stiamo facendo si punta a un campionato di alto livello».

Nel ruolo di preparatore dei portieri rimane Massimiliano Barbisan, approdato al Fossalunga del presidente Mario Dal Santo lo scorso dicembre. Il nuovo allenatore degli juniores provinciali è Paolo Piva, ex Fulgor Trevignano.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 21/06/2018
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03552 secondi