Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza categoria. Al via una nuova stagione per il Casier Dosson

Si alza il sipario sulla prima squadra

Vai alla galleria

Al via una nuova entusiasmante stagione per l’AC Casier Dosson che, giovedì 19 luglio, ha presentato la sua prima squadra partecipante al campionato di 3^ categoria. Al campo comunale E. Barbierato di Dosson si sono presentati vecchi e nuovi arrivati per la prima conoscenza. Dobbiamo dire che l’intelaiatura è rimasta quella che ha ben figurato nel corso dello scorso campionato di 3^ categoria nel girone di San Donà, arrivando terza e mettendo in dubbio fino all’ultimo l’effettuazione dei playoff. 
Stesso l’allenatore, l’ottimo Gino Beraldo, stesso il team manager Tonino Boi, stesso l’allenatore dei portieri Federico De Marchi. Anche la rosa è rimasta pressoché invariata con la conferma di tutti gli effettivi che han ben figurato l’anno scorso, a parte Nicola Dal Bo e Menghistu Scarpa, passati al Paese in prima categoria e sostituiti da Fabio Zanatta, proveniente dall’Ardita Breda, e Ludovico Rigo, un cavallo di ritorno, proveniente proprio dal Paese. Inoltre un’importante novità riguarda l’inserimento in rosa di tanti juniores, che l’anno scorso hanno disputato un ottimo campionato, arrivando a contendere fino all’ultimo il primo posto del girone B all’Ardita Breda, poi laureatasi campione provinciale, e il ritorno di quel Luca Ghiraldo, due anni fa fu anche capocannoniere, per alcune giornate, nel girone del campionato regionale juniores in cui militava l’AC Casier Dosson. 
Insomma ci sono tutte le premesse per fare un ottimo campionato anche quest’anno e, perché no, cercare quella promozione sul campo sfuggita per così poco l’anno scorso. Appuntamento adesso a subito dopo ferragosto per cominciare a sudare e a prepararsi, agli ordini di mister Beraldo e il suo staff, per la prossima stagione. 
E intanto cominciano a fervere, in casa Casier Dosson, i preparativi per la prossima stagione anche per il ricco settore giovanile che l’anno scorso ha contato più di 200 tesserati, con una succulenta novità che consiste nell’effettuazione di un mini ritiro per le categorie juniores, allievi, giovanissimi ed esordienti ad Asiago nei primi giorni di settembre. Un modo per stare assieme, fare squadra e cominciare la stagione con il piede giusto.  Per i più piccoli (fino ai nati nell’anno 2013) invece sono già aperte le iscrizioni e la confermata affiliazione con l’Hellas Verona darà quel quid in più di preparazione ai ragazzi con la presenza a Dosson anche di allenatori della societá di serie B.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 22/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09469 secondi