Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda categoria. Tarzo Revine e Union Ezzelina completano la rosa

Poker di attaccanti in arrivo a San Zenone

Pillole di calciomercato dalla Seconda categoria.

Tarzo Revine Lago. Il diesse Bruno Ferrara ha ingaggiato l’esperto difensore centrale Miodrag Jerotic ex Conegliano e SP Calcio (classe 1978) e il portiere Alberto Eufrosini dalla Follinese (1999).

Union Ezzelina. Dopo i difensori Pierpaolo Polloni e Michele Giocomelli, già annunciati da tempo, l'allenatore nonché direttore sportivo Flavio Andreazza (in foto) ha completato la rosa della prima squadra con 5 innesti e un'uscita: Francesco Comin, attaccante del ’97, va in prestito all'Eagles Pedemontana. In entrata il centrocampista Ervis Sinameta (’97) e l’attaccante Paolo Pincin (’94), entrambi dall’SP 2005; quindi Giovanni Arsiè (’97) attaccante dal Bessica, Andrea Tellatin (’97) e Tommaso Fornasa (’97) pure loro attaccanti ed entrambi dal Mussolente. Rinnovato inoltre il prestito del difensore Andrea Cinello (’94) dal CornudaCrocetta. Preso anche un difensore esterno, del quale però non si fa ancora il nome in quanto manca la firma del giocatore, che si trova all'estero per lavoro.

Inizio preparazione dei gialloverdi sabato 18 agosto a Onè di Fonte con doppia seduta giornaliera. Amichevoli: mercoledì 29 agosto alle 20.30 a Busiago con la Juniores élite dell'Union Campo San Martino e mercoledì 5 settembre alle 20.30 a Ca' Rainati con il Città di Asolo.

Completata anche la rosa degli allenatori dell'Union Ezzelina fino all'area agonistica del settore giovanile: Roberto Scarpa, oltre ad essere il secondo di Flavio Andreazza, guiderà la Juniores; Jean Claude Polloni allenerà i portieri della prima squadra e del settore giovanile fino ai Giovanissimi; Hernan Bonetti sarà il mister degli Allievi; Graziano Bertacco guiderà i Giovanissimi 2004 ed Ernesto Vian i Giovanissimi 2005; Eleonora Pasqualotto e Arianna Bagnara le due fisioterapiste.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 06/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08989 secondi