Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Calidonese all'inglese. Il Valbrenta gli è superiore, ma paga dazio

Calidonense-Valbrenta 2-0

Calidonense:  Nardon,  Casolin, Rezzadore**, Comparin, Casale,  Colombara,  Zangara**, Foletto,  Simoni (41’ st Marzari), Kano (25’ st Cestani**), Luca Munari*** (29’ st Boschiero***)    

In panchina: 12 Zordan***, 13 Amal, 14 Munarini, 17 Manes**, 18, Pigato, 19 Bergo

Allenatore: Claudio Clementi

Valbrenta: De Carli, Gallonetto*, Longhini**, Dalla Bona (26’ st Topparelli), Rimoldi, Gambasin, Zoldak Boscher*** (14’ st Taha***),  Caciotti, Tomasi (14’ st Fusco),  Battaglia, Osmani* (26’ st Dalla Costa**)

In panchina: 12  Volpe, 13 Toniolo, 14 Russo*, 15  Bassani,  17 Nicolò Munari***

Allenatore: Alessandro Pontarollo

Arbitro: Vittorio Emanuele Teghille sez. di Collegno

Assistente n° 1: Marco Roncari sez. di Vicenza

Assistente n° 2: Stefano Petarlin sez. di Vicenza

Reti: 24’ pt Luca Munari

Ammoniti: Boschiero, Dalla Costa, Colombara

Espulso: Crestani

Caldogno. Conta la prestazione e la Calidonense, i tre punti se lì è messi nello scrigno salvezza. Tre punti pesanti indispensabili per alleggerire il peso e l’incombente “out”. Nelle file di casa mister Clementi a referto schiera la miglior formazione, ma è una Calidonense che cerca di andare al sodo. Nei primi 23’ la gara si trascina in un reciproco controllo. Nei due schieramenti, molto abbottonati, non c’è voglia di scoprire le carte. La posizione di Tomasi nel ruolo di centravanti, una pedina di ostruzione  fa capire che il Valbrenta, impegnato a rincorrere un post nella griglia del playoff bada a non subire. Al 24’ la gara si sblocca sull’allungo-cross di Casolin; il terzino pennella il traversone  per la testa di Luca Marzari che incorna il pallone alle spalle di De Carli. L’1-0 è una punizione troppe pesante per i bassanesi di S. Nazario che fanno la partita.  La Calidonense si ritira nella propria metà campo e subisce l’avanzata ospite. Superata la mezz’ora il Valbrenta accelera e nello spazio di 4’ spreca de palle gol con Caciotti sempre arginati dall’attento e reattivo Nardon. Nel finale il gol che potrebbe indirizzare il Valbrenta al riposo sul pareggio è sventato da Casolin: l’azione avviata da Battaglia con il centro per Osmani, vede l’estrema mancina incornare il pallone  a colpo sicuro e sulla linea di porta è il terzino di casa a chiudere il “buco” e salvare la porta di Nardon dalla capitolazione.  Nel secondo tempo è sempre il Valbrenta a disegnarla trama e scandire il forcing. Al 6’ apre l’undici di casa con un contropiede di Simoni che trova la strada sbarrata da De Carli. Al 31’ con il Valbrenta tutto avanti alla ricerca del pareggio, a Calidonense affonda e mette in ginocchio   bassanesi fissando il raddoppio. E’ pallone scodellata da Crestani per la testa del defilato Foletto a firmare il bis vicentino.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03424 secondi