Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI AMATORI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima G. Il Santa Lucia Susegana scalda i motori per la nuova stagione

Esordio il 25 agosto con la Gorghense nel Trofeo Veneto. Il ds Magoga: "Non ci poniamo obiettivi, speriamo in un campionato più tranquillo"

Vai alla galleria

Il Santa Lucia Susegana scalda i motori per la nuova stagione in Prima categoria, che scatterà ufficialmente il 25 agosto in Coppa a Gorgo al Monticano (Condor e Sant’Elena le altre avversarie del quadrangolare). La squadra del presidente Roberto Lot, inserita nel girone G di campionato, riparte da Diego Moro, confermato sulla panchina biancorossa.

La rosa come ogni anno cambia in qualche elemento. Abbiamo cercato di mantenere uno zoccolo di 12-13 elementi e siamo intervenuti sul mercato con obiettivi mirati, uomini e giocatori sia di esperienza e mentalità, sia giovani di prospettiva”, afferma il direttore sportivo dell'SLS Andrea Magoga, “Sono convinto che se si crea un bel gruppo insieme allo staff tecnico e società tutta, allora con calma ci si può togliere anche qualche soddisfazione”.
Obiettivi di classifica?Non ce ne poniamo. Vedremo alla fine dove siamo arrivati. Sicuramente vogliamo avere più tranquillità rispetto alla passata stagione, e magari essere una bella sorpresa”.
Impressioni sul girone di campionato?Tosto come sempre, molte squadre si sono rinforzate. Probabilmente le tre bellunesi (Limana, Alpago, Fiori Barp) hanno qualcosa in più a livello di rosa, anche se come ogni anno ci sono sempre delle outsiders. Nulla è scontato”.

ROSA 2019/2020

Portieri: Diego Chinazzi (1987), Damiano Schincariol (1995).

Difensori: Matteo Cadamuro (2000), Luca Da Ros (1992), Federico Furlanetto (1987), Alessandro Lorenzon (1998), Nicola Miraval (1998), Alessio Piovesana (1988), Antonio Zava (1986).

Centrocampisti: Adnan Ait Oumghar (2001), Marco Bellotto (1993), Davide Bet (1987), Matteo Brandalise (1999), Francesco Fagaraz (1994), Riccardo Lovatello (2000), Joel Opoku (1990), Andrei Popoiu (1992), Davide Tartini (1997).

Attaccanti: Enrico Battistella (1994), Giuseppe Buriola (1986), Abdelmajid Gbali (1988), Bakary Niakhasso (1994), Emanuele Roveda (2001), Michele Trevisan (2000).

STAFF

Direttore sportivo: Andrea Magoga
Allenatore: Diego Moro
Vice allenatore: Giorgio Meneghetti
Massaggiatore: Paolo Fiorot
Preparatore portieri: Diego Sottana
Dirigenti accompagnatori: Mariano Trevisan e Renzo Grillo
Assistente arbitro: Moreno Roveda

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/08/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Serie D. Alessandro Celestri nuovo centrocampista del Montebelluna

In Serie D la Prodeco Montebelluna si rinforza con il centrocampista interno classe 1998 Alessandro Celestri (in foto), scuola Torino. Ha vinto i playoff con la Triestina due anni fa, 6 partite in C a Trieste l'anno successivo. Ultima stagione a Feltre con 32 gare e due gol; in maglia rosso...leggi
15/10/2019

Refrontolo-Barbisano e Sarmede-Arten verso l'anticipo a sabato

Refrontolo-Barbisano, del girone G di Prima categoria, e Sarmede-Arten, in Seconda R, dovrebbero essere anticipate a sabato 19 ottobre per la settima giornata di campionato. L'accordo c'è, si attende l'ufficialità. Fischio d'inizio alle ore 16 a Refrontolo e alle 15.30 a Sarmede....leggi
15/10/2019







Giudice Prima: Limana-Cisonese 0-3, campo squalificato al N. Monselice

Pare si sia chiusa definitivamente la vicenda di Limana-Cisonese. La partita del girone G di Prima categoria, giocata lo scorso 8 settembre e terminata 3-1 per i locali, è vinta per 3-0 a tavolino dalla Cisonese a causa della posizione irregolare del bellunese Gianluca Tormen, su cui gra...leggi
10/10/2019




Promozione D. Ufficiale: la panchina del Treviso a Gianfranco Bellotto

Arriva l'ufficialità sul nuovo mister del Treviso Academy in sostituzione di Francesco Feltrin. A guidare i biancocelesti sarà Gianfranco Bellotto, padovano classe 1949, allenatore professionista, fermo nelle ultime stagioni, e per lui è un ritorno nel capoluogo della Marca dopo circa vent'anni....leggi
08/10/2019



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11465 secondi