Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Due anticipi domani: Vedelago - Elleesse e Leodari - Carmenta

Vedelago-Elleesse La Loggia (ore 20,30) in Promozione B e Leodari-Carmenta nel girone C della 1^ categoria sono gli anticipi del mercoledì.

Al “Bolge” di Vedelago l’undici di Loris Volpato (nella foto) cercherà di parare l’attacco degli orange-nero dell’Elleesse terza forza del girone, sotto di tre punti ai trevigiani, ma con una gara da recuperare a Loreggia. La partita si annuncia ricca di gol per la forza esplosiva dell’attacco bassanese che presenta un tandem Chemello 11 gol-Piovan 10 gol, assoluti dominatori della speciale classifica dei cannonieri.

Il Vedelago però non vorrà essergli da meno. Con la “3F” Fabrin-Fardin e Facchin, 25 gol in tre, i bianco-celesti sono in grado di ribattere qualsiasi insidia. E’ un Vedelago che nelle ultime 3 gare ha incamerato 7 punti e sul rettangolo del “Bolge” non perde colpi dal 13 Novembre (3-2 dal Longare). L’Elleesse che nell’ultima gara casalinga ha conosciuto lo smacco della sconfitta, in trasferta è un team che si fa rispettare e i 7 punti nelle ultime tre uscite sono impreziositi dalla solidità di 305’ della porta di Vicentini.

Nel secondo match della serata il Leodari cercherà di consolidare le aspirazioni di playoff. Per il Carmenta non sarà una trasferta agevole e la già critica posizione “out” potrebbe farsi più buia in caso di rovescio

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 03/04/2012
Tempo esecuzione pagina: 0,06562 secondi