Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Criteri d'ammissione ai Campionati delle Società "non aventi diritto"

Criteri per l'ammissione ai Campionati regionali di Eccellenza, Promozione e 1^categoria, per la stagione sportiva 2012/2013 delle Società "non aventi diritto"

Al fine del completamento degli organici dei Campionati di Eccellenza, Promozione e  1^ Categoria 2012/2013, il  Consiglio Direttivo del C.R. Veneto, ha deliberato di riconoscere priorità di scelta alle Società vincenti il Trofeo Regione Veneto di Promozione, di 1^ e di 2^ Categoria (o l'altra squadra finalista nel caso la vincente del Trofeo risulti vincente il proprio girone del rispettivo campionato). Ha stabilito di ammettere poi, nelle diverse Categorie e nel numero necessario, le Società provenienti dalle “graduatorie di merito” conseguenti le gare di Play-Off della Stagione Sportiva corrente.

Qualora si rendessero disponibili ulteriori posti nell'organico dei sopracitati campionati e fossero già state esaurite le relative “graduatorie di merito” derivanti dai Play -Off, verranno prese in considerazione le Società che avranno fatto domanda di ammissione al Campionato superiore, indirizzata al Comitato Regionale Veneto e spedita (esclusivamente a mezzo plico di posta Raccomandata) entro il termine massimo di MARTEDI'  12 GIUGNO 2012. A  tal proposito, le Società interessate dovranno utilizzare il modulo presente nel Comunicato Ufficiale n.68 del 23 aprile 2012 del C.R. Veneto (sul sito della FIGCVeneto). Fra le Società che avranno presentato domanda verrà compilata una graduatoria attraverso l'assegnazione di punteggi in base ai seguenti criteri: possono presentare domanda solo le Società classificate dal 2° al  6° posto  dei Campionati di Promozione,  1^ e  2^ Categoria della stagione sportiva 2011/2012.

Si fa presente che - alla data del 12 giugno 2012 - le Società eventualmente ancora impegnate in gare di Play Off e/o Play Out organizzate dal CR Veneto e/o dalle Delegazioni Provinciali/Distrettuali, dovranno comunque presentare la domanda nel rispetto del termine perentorio sopra stabilito.


Per modulo consultare http://www.figcvenetocalcio.it

 

 

 

 

 

 

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 23/04/2012
Tempo esecuzione pagina: 0,04746 secondi