Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Semifinale Scudetto Juniores: sabato ore 16 LiventinaGorgh-Narnese...

nella foto i campioni regionali umbri della Narnese

Bianco
-rosso (i colori dello sponsor)-verde….Il Tricolore juniores (campioni uscenti i romagnoli del Real Misano) è a un passo è si concentra sulla semifinale di andata in programma sabato (ore 16) al “Luigino Samassa” a Motta di Livenza. In campo a contendersi la palma del migliore la Liventina/Gorghense di Gianluca Rorato e i bianco-azzurri della Narnese allenata da Mauro Di Domenico che arriverà a Motta di Livenza domani sera e alloggerà all’Hotel “Casa di Bacco” nelle vicinanze di Annone Veneto.

Nell’altro abbinamento i romani della Vigor Perconti di mr. Francesco Bellinati affronteranno in casa i bianco-azzurri del Manfredonia di Giuseppe Varrecchia.

Dagli esiti di queste due partite, imperniate sui 180’ (mercoledì prossime i le due finaliste prenderanno la strada per la capitale e la meta sarà l’ultimo casello dell’autostrada, destinazione Roma, allo Center Sport Village “Salaria”. Nella capitale si disputerà la partita di finale con l’assegnazione dello scudetto. In casa bianco-verde c’è grande fermento. Della partita sulle sponde del Livenza si parla ovunque, c’è grande pressione. Una pressione che vive anche il mister G. Luca Rorato alla sua ultima presenza sul manto erboso del “Samassa”. C’è più tensione per la semifinale o per il saluto che rivolgerai alla fine del “primo tempo”, al pubblico? “Non ho motivo di farmi coinvolgere dalla tensione e nemmeno di chi sta all’esterno. Noi tutti siamo concentrati al 100% sulla partita perché vogliano arrivare in fondo…”

La squadra negli allenamenti settimanali, come ha risposto?
“E’ una domanda a cui non so rispondere. Ho 4/5 giocatori da rimettere in piedi dopo la massacrante prestazione giocata sul sintetico (?) di Arenzano. Verificherò le loro condizione in questi due giorni e prima della gara deciderò”

Le incertezze sull’11 iniziale ci stato tutte?
“Vista l’emergenza, è proprio così”

Che avversario di aspetti?
“Forte, fisico e rapidissimo nel trio degli attaccanti”.

E’ una semifinale che fa inebriare: la fatica di una stagione massacrante avrà il suo peso sul piatto della bilancia?
“Dobbiamo fare leva sull’entusiasmo: sarà la medicina che ci farà dimenticare il peso della stagione e la fatica accumulata. Daremo ancora il massimo per altri 90’”

Sarà più importante fare gol o non subirne?
“Direi farne uno più di loro, perché loro arrivano a Motta di Livenza da imbattuti e in tutte le gare giocate nel corso della stagione hanno sempre segnato. Basta questo per presentarela Narnese”

Fla. Cip. www.venetogol.it

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 07/06/2012
 

Altri articoli dalla provincia...






Sabato a Mirano le finali per il titolo regionale Under 15 e Under 17

Nella foto a lato: il Campodarsego premiato per il titolo regionale U17 un anno fa a Spinea (vittoria contro il Giorgione).Nella galleria in basso: il Montebelluna U15 campione veneto nella scorsa stagione (in finale battuta l'Alba Borgo Roma).Biancorossi e biancocelesti si laurearono poi anche campioni d'Italia. ...leggi
08/05/2024

Promozione: la classifica finale della Coppa disciplina

Nella foto: il Baldo Junior Team (immagine di "Scatti Rubati"). Terminato il campionato di Promozione, ecco la classifica finale della Coppa disciplina, calcolata sommando le sanzioni a giocatori, tecnici, dirigenti e società nell'arco della stagione. ...leggi
08/05/2024


Il Mestre avrà un nuovo responsabile del settore giovanile

Nella foto: Maurizio Schiavon e, nel riquadro, il probabile sostituto Francesco Feltrin. Cambio al vertice del settore giovanile del Mestre. La società arancionera ha annunciato che con una decisione condivisa da ambo le parti, si dividono le strade con Maurizio Schiavon...leggi
07/05/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07741 secondi