Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Ancora market: Villotta e Petris, Tamai! Si muove il Kras Repen...

nella foto, il mastino di difesa Dario Zanette del SandonàJesolo

Si allarga il raggio dell’interesse sui movimenti del mercato della serie D.

In attesa di conoscere dettagliatamente ogni mossa in entrata e uscita, sono le outsider a prendere campo. Il Tamai di Gianluca Birtig con la saggia politica dei piccoli passi comincia a dare forma al suo undici. Nel nuovo scacchiere delle “Furie Rosse” ci saranno il libero Villotta (ex Sacilese) dal Città di Concordia, il centrocampista Petris (è un ritorno dopo le due stagioni trascorse all’Itala S. Marco e Union Quinto) e non fa mistero di voler chiudere per l’attaccante Diaw della Sanvitese dalla cui società rientra la punta Zambon che sarà ceduto ad altro club.

Anche il S. Paolo Padova in un periodo di “vacche magre” per il calcio dilettanti non ha motivo di correre. L’unico arrivo che fa felice Gianfranco Fonti è quello del laterale mancini Luca Furlanetto, ex di Montebeluna, Sanremese, lo scorso anno al Carpenedolo. Molti invece sono i partenti dal “Plebiscito”. Il portiere Rosiglioni rientra al Padova e la sua futura destinazione potrebbe essere il Bassano Virtus.

Il centrocampista Michelotto si è accasato in (Lega Pro) al Poggibonsi, mentre tra coloro che restano c’è Pedrag Arcaba.
La dirigenza su consiglio del mister ha intavolato un pour-parler con Massimo Gardin (piace anche il Kras Repen) del Montebelluna, ma ci vorrà del tempo perché tutto vada a buon fine.

Nel girar la palla sugli “sloveni”, il presidente Goran Kocman ha messo a segno quattro bei colpi con l’arrivo di soli giovani. Dall’ISM Gradisca sale a Repen il tornante Eros Pavan classe ’93. All’ex isontino si aggiunge il trequartista Andrea Osso Armellino (’93) dalla Manzanese, il portiere Budicin (’94) dal Treviso Berretti e il difensore (’93) Casarsa della Gemonese. Il patron del Kras per lunedì ha in serbo un nuovo acuto e riguarda un centrocampista della padovana che nelle ultime stagioni ha giocato in serie D ed Eccellenza Veneto.

Tra i giocatori che sono alla finestra ci sono i due centrali Zanette e Travaglini del SandonàJesolo, Luca Monti (a) del Real Vicenza.

E in fatto di uomini-gol, il Gaiarine (2^ categoria R) si è ripreso il bomber “RanioMazzer dal Vittsangiacomo anche nell’ultima stagione a un passo dai 20 gol stagionali.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 29/06/2012
Tempo esecuzione pagina: 0,06516 secondi