Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prima F: Godigese nella storia! La Promozione ora e' pura realta'...

La Godigese nella storia! Per la prima volta nella sua storia infatti la compagine castellana del presidente Gilberto Bortolotto affronterà il campionato di Promozione Veneta grazie alla vittoria del campionato di Prima Categoria girone F. 
Un'annata trionfale che ha portato al "double" considerando anche la vittoria del Campionato da parte degli Juniores Provinciali.
Ricostruendo l'annata non si possono certo dimenticare che la Godigese non era certo partita con i favori del pronostico. La formazione di Castello di Godego dopo 6 turni era già in testa alla classifica, anche se da li a poco piombava a meno 8 dalla vetta e in quinta posizione (era la 13 giornata del girone d'andata).
Ma è da dicembre che la società guidata ottimamente dallo staff tecnico capitanato da mister Meneghetti e in tandem col d.s. Baggio Thomas, ha voluto rinforzare la rosa con gli innesti di Alberto Cirotto (fratello di Giacomo) dal Vedelago, Cecchin dal Romano e Barbon dall'Ambrosiana. Da quel momento in poi la Godigese ha infilato ben 17 risultati utili consecutivi (15 vittorie e 2 pareggi) arrivando ad ottenere con un turno di anticipo la vittoria del campionato, staccando la gran favorita Cartigliano.

Numeri importanti quindi che si sommano a quelli del miglior attacco del girone con 62 reti e seconda miglior difesa con 28 al passivo e capocannoniere del girone con 18 reti Giacomo Cirotto.
Terzo titolo quindi per mister Meneghetti che abita proprio a Castello di Godego e dopo la vittoria del campionato di Prima categoria con Giorgione e Massanzago (dove conquistò anche il trofeo veneto) aggiunge anche un titolo con la Godigese al suo personale palmares. "Sono orgoglioso di questo grande gruppo di ragazzi, umili e uniti, dal primo all'ultimo,ragazzi straordinari. Abbiamo meritato questa vittoria, ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato per raggiungere questa storica promozione."

Grande euforia ovviamente nei festeggiamenti e ringraziamenti da parte del ds Baggio verso lo staff tecnico e grazie al contributo speciale di tutti i soci.
Nell'ultima giornata di campionato, poi, con la promozione in tasca, la società capitanata dal Presidente Bortolotto  ha voluto far un regalo a tutto lo staff vale a dire una maglia celebrativa con la scritta:" La vostra gioia...Per la nostra Storia..PROMOZIONE".

Organigramma societario 2012/2013:

Presidente: Bortolotto Gilberto
Vice-Presidente: Moresco Riccardo
Direttore Sportivo: Baggio Thomas
Allenatore: Meneghetti Renato
Vice-allenatore: Amato Diego
Allenatore Portieri: Bordin Maurizio
Segretario: Parisotto Diego,
Dirigente: Amato Oscar,
Dirigente: Antonello Gastone,
Massagiatore: Milani Gino

La Rosa della Godigese campione 2012/2013

Portieri: Bertoncello Domenico,Stocco Riccardo

Difensori: Barbon Maurizio, Cecchin Stefano, Cusinato Marco, Andreazza Mirco, Romano Enrico, Marchesan Giovanni, Comacchio Emanuele, Ballan Filippo, Dametto Manuel.

Centrocampisti: Basso Daniele (capitano),Binotto Roberto, Pedron Antonio, Cirotto Alberto, Martinello Matteo

Attaccanti: Barbaro Sebastiano, Cecchin Paolo, Floriani John, Cirotto Giacomo 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/05/2013
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04220 secondi