Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Coppa Veneto Juniores: le finaliste, risultati e marcatori

Padova, Vicenza e Treviso, rappresentate nella finale.

nella foto: la formazione Juniores del Saonara Villatora

 

 

 

 

 

 

 

Data

Incontri Girone 1

      

 

17.05.14

Liventinagorghense - Dolo Calcio

5

0

21.05.14

Dolo Calcio- A.C. Vedelago

4

1

24.05.14

A.C. Vedelago - Liventinagorghense

1

0

Qualificata:

Liventinagorghense

 

 

 

 

 

 

Data

Incontri Girone 2

 

 

17.05.14

Caldiero Terme - Villafranca Veronese

0

0

21.05.14

Saonara  Villatora - Caldiero  Terme

1

1

24.05.14

Villafranca Veronese - Saonara Villatora

2

2

Qualificata:

Saonara  Villatora

 

 

 

 

 

 

Data

Incontri Girone 3

 

 

17.05.14

Eurocalcio 2007 - Ambrosiana

3

2

21.05.14

Ambrosiana - Audace Calcio

1

2

24.05.14

Audace Calcio - Eurocalcio 2007

1

2

Qualificata:

Eurocalcio 2007

 

 

 

 

 

 

31 .05.2014

Triangolare Finale

         Risultato

ore 17,00

 

 

 

ore 18,00

 

 

 

ore 19,00

 

 

 

Vincitrice:

 

 

 

Marcatori:
2 reti, Pietropoli (Ambrosiana) Miolli (Liventina) Castagna (Dolo) Luiz ( Audace Calcio) Zanella (Saonara), Sonda (Eurocalcio 2007)

1 rete, Maccari, Demarchi, Sorrentino (Liventinagorghense) Campesan, Ceccon, Zen (Eurocalcio 2007) Marchiori, Beneduce (Dolo) Marraffa, Rakai (Vedelago) Testi (Ambrosiana) El Hattache (Caldiero), Aliperti, Sensa ( Villafranca) Pittaro(Saonara),

Si chiude la prima fase della Coppa Veneto Juniores; Si qualificano finaliste, Liventinagorghense (Livenza TV),  Eurocalcio 2007 ( Cassola VI) e Saonara Villatora (Saonara PD); probabile triangolare finale a Mestre, secondo una logica geografica.

 

Nel primo triangolare, il Vedelago batte per 1-0 la Liventinagorghese, in un incontro tranquillo, largo ai giovani. Per il Vedelago, risultato coraggioso con inserimento di molti allievi, per la Liventina ( rimasta in 10 nel secondo tempo) un allenamento o poco più.

Nel triangolare 2, grande prova del Saonara Villatora che si guadagna la finale grazie al pareggio 2-2, in virtù del maggior numero di reti segnate. In vantaggio per due a zero fino a 10 minuti dal termine, non fa i conti con l’orgoglio dei ragazzi di Bubani che riescono a recuperare due gol battendosi fino al 90’. Risultato a sorpresa, premia il Saonara, ma onore al Villafranca per la prova di carattere messa in campo oggi.

Nell’ultimo triangolare, l’ Eurocalcio si qualifica sul difficile campo del Tiberghien superando per 2-1 l’Audace Calcio. Primo tempo a favore dei padroni di casa che potevano chiudere la partita sul 2-0, poi nel secondo tempo l’Eurocalcio agguanta il pareggio su calcio di punizione e guadagna un calcio di rigore al l’89’ per spegnere le ultime reazioni dell’Audace Calcio, che chiude la stagione ufficiale con risultati di grande merito. Eurocalcio con pieno merito fra le prime tre  formazioni juniores del Veneto. Arrivederci all’Elite 2014-2015.

REGOLAMENTO GIORNATA FINALE  ( estratto dal Comunicato FIGC Veneto)

Le tre squadre vincenti ciascun triangolare saranno riunite – sabato 31 maggio 2014 - in un impianto sportivo (campo neutro) e, nel corso del pomeriggio, si incontreranno in gare di sola andata, ciascuna della durata di 45 minuti, secondo il calendario conseguente al sorteggio effettuato dal Comitato Regionale Veneto, con inizio ai seguenti orari:

 

1^ gara ore 17,00

2^ gara ora 18,00

3^ gara ore 19,00

 

La squadra che dovrà riposare nella seconda gara sarà quella che avrà vinto il primo incontro; in caso di  pareggio, sarà battuta una serie di tiri di rigore (ed eventualmente ad oltranza); la vincente osserverà il turno di riposo.

La classifica della giornata sarà determinata assegnando, per ogni gara, TRE punti alla squadra vincente; ZERO punti alla perdente; nel caso di pareggio, dopo i tiri di rigore, si assegneranno DUE punti alla vincente ed UN punto alla perdente. In caso di parità di punteggio tra due squadre al 1° posto in classifica, sarà dichiarata  vincente la squadra che avrà vinto lo scontro diretto. Persistendo la parità fra due o tre squadre, vincerà quella con la migliore differenza reti e a seguire quella che avrà realizzato il maggior numero di reti; in caso di ulteriore parità, si procederà al sorteggio a cura del C.R.V. sul campo di gioco. Non saranno considerate le reti segnate ai tiri di rigore.

Ogni squadra disputerà due incontri di 45 minuti; a metà di ogni gara, quindi dopo 22,30 minuti (salvo recupero), l’arbitro disporrà l’inversione del campo. Per ogni gara - di 45’ è consentita la sostituzione di tre calciatori, qualsiasi sia il ruolo ricoperto.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 24/05/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03633 secondi