Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Verona


L'Asd PescantinaSettimo festeggia un anno di vita!

Luca Bortoletto è il nuovo allenatore, numerosi innesti

Festeggia un anno di vita, il PescantinaSettimo. Nato dalla fusione avvenuta l'anno scorso tra i due club più rappresentativi del paese, Settimo e Pescantina. Grande onore anche al Team San Lorenzo rivale nello stesso girone di Seconda categoria. Tante le novità, all'interno del club, presieduto dal Presidente Luigi Bonini. Praticamente conclusa la campagna trasferimenti. Con tanti colpi messi a segno dal Vice Presidente Lucio Alfuso. Importante l'ultima stagione della squadra a ridosso delle prime, distante di un solo punto ,dall'altra compagine di Pescantina.

Il PescantinaSettimo allenato dall'esperto condottiero Malizia in 30 gare disputate ha raccolto 47 punti con 11 vittorie, 8 pareggi e 11 sconfitte. Dimostrando una buonissima intelaiatura tecnica ed umana. Ora si riparte dall'accoppiata Pizzini-Bortoletto. Il primo Alberto ha lasciato dopo annate meravigliose il Negrar per ritornare a fare calcio da queste parti. Amico di vecchia data di Alfuso ha accettato con intensità il nuovo progetto legato ai giovani del territorio. Ricoprirà l'incarico di general manager. Nuovo di zecca il tecnico della prima squadra Luca Bortoletto con un passato importante a Custoza, Vigasio ed a Avesa. Nuovo anche il team manager Luca Valdegamberi, che già conosce l'ambiente.

Riconfermata l'attuale rosa che ha fatto molto bene rinvigorita, da numerosi innesti. Sono arrivati il portiere Luigi Lupoli (via Parona), i difensori Matteo Montagnana (ex BCN Noi), Claudio Lonardi (BCN Noi) e Federico Venturelli (Avesa), i centrocampisti Daniele Longo (via Crazy Colombo) e Francesco Villaraspi ( San Zeno). Promettenti le due punte Marcello Gambadoro (ex Avesa) e Luca Malfatti (ex BCN Noi). Non fanno piu' parte della squadra rosso-blu-viola Andreoli, Dalle Vedove e Padovani. Già fissato il ritorno a San Zeno di Montagna dal 8 fino al 10 Agosto.

Chiude Alberto Pizzini: “Innanzitutto un grande grazie al Negrar, lo porto sempre nel cuore. Ma ora ho voluto cambiare direzione. Abbiamo investito in una squadra giovane e frizzante. Sono certo che ci regalerà grandi soddisfazioni. L'obiettivo è migliorare il piazzamento della stagione passata. I valori tecnici in campo ci sono tutti senza dubbio. Il Mister è brillante e grintoso quanto basta. Siamo pronti a continuare un nuovo ciclo. Siamo pronti a ridare la forza calcistica dei tempi belli. Spero che la squadra acquisti una mentalità vincente ogni Domenica. Voglio gente abituata a lavorare sul campo al 100%, fino in findo".

Siamo certi che a Pescantina si respira una nuova aria. Il buon Alberto, la sa lunga, avendo allenato qui sei anni la formazione juniores!

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 26/06/2014
 

Altri articoli dalla provincia...











CRV: l'elenco dei giocatori con scadenza del vincolo al 30 giugno

A seguito delle numerose richieste, ricevute dalle società del Comitato regionale Veneto, rivolte a conoscere la situazione di tesseramento dei giocatori dopo l'entrata in vigore della "Riforma dello Sport", il CRV ha pubblicato un elenco alfabetico di tutti gli atl...leggi
09/05/2024


Lnd: confronto col vice ministro Leo (Mef) sulla riforma dello sport

Si è tenuto quest'oggi a Roma il Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti alla presenza del vice ministro dell'economia e delle finanze on. Maurizio Leo, accompagnato per l'occasione dal capo della segreteria tecnica dott. Edoardo Arrigo. Il presidente della LND Giancarlo A...leggi
08/05/2024

Disposto un minuto di raccoglimento per le vittime di Casteldaccia

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati, in programma da oggi e per l'intero fine settimana, compresi anticipi e posticipi, in memoria delle 5 vittime del tragico incidente sul lavoro...leggi
08/05/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08021 secondi