Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Laguna di Venezia: presentazione, anzi no! E' guerra interna?

Smentita dal presidente Luca Castagna la presentazione della squadra a noi comunicata...

In merito alle notizie apparse sui social network non ufficiali e in parte ripresi sulla stampa locale la società Asd Laguna Venezia 2011 attraverso le parole del presidente Luca Castagna intende precisare alcune questioni legate al nome stesso e ai colori della società e al suo futuro.

«Ho letto con stupore in questi giorni alcune notizie che riguardano la società che presiedo e nata nel 2011 dalla fusione di Alvisiana, Muranese e Serenissima.
L’annunciata presentazione dell’organico e del nuovo allenatore della Prima Squadra approdata in Eccellenza in realtà non è un’iniziativa che parte dalla dirigenza e ne sono anche io venuto a conoscenza attraverso i social network. Quella che viene definita una presentazione alla stampa in realtà non è altro che una autonoma iniziativa di Cuore Neroverde che si è appropriato, senza averne facoltà, dell’autorità di parlare ufficialmente a nome dell’Asd Laguna Venezia 2011, utilizzando anche colori, loghi e numero di matricola federale. Dell’autonoma iniziativa ho informato la Figc Regionale, al fine di non far cadere nel facile trabocchetto comunicativo anche il nostro organo rappresentativo federale. In qualità di presidente dell’Asd Laguna Venezia 2011 ho recentemente confermato di mantenere la presidenza della società garantendo la mia presenza e il mio investimento economico soprattutto per il settore giovanile. Per quanto riguarda la Prima Squadra l’apertura all’ingresso a nuovi soci, come avvenuto per Club Neroverde, resta sempre una prerogativa praticabile».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 08/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...




Prima categoria. La rosa e lo staff tecnico del Pro Venezia

Ecco la rosa e lo staff tecnico del Pro Venezia nel girone F di Prima categoria. Neroverdi nel gruppo 22 del Trofeo Veneto, dove debutteranno in casa contro il Lido di Venezia il 5 settembre. Il 12 e il 29, invece, trasferte di Coppa sui campi di ...leggi
30/08/2021




Seconda categoria. Si è alzato il sipario sul Calcio Venezia 1907

Si è alzato il sipario sulla stagione 2021/2022. Nella suggestiva cornice della Marina Santelena (www.marinasantelena.com) il Calcio Venezia 1907 si è presentato a stampa e tifosi dando formalmente inizio ad una stagione che prenderà il via il 16 agosto con la preparazione precampionato. Una sta...leggi
01/08/2021











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03486 secondi