Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Eccellenza. Al Baracca la Mestrina mostra i suoi gioielli

Il dg Giorgio Betrò: "Il Baracca il nostro valore aggiunto"

 

Mestre.
Pronti, via! e già al primo appuntamento la rinata Mestrina 1929, presentata venerdì 25, fa il pienone al Baracca di Mestre. 400 tifosi e le autorità pubbliche ad accogliere la formazione che parteciperà al campionato di eccellenza 2014/2015, erede della fortune dell’Edo Mestre Rsm.
Soddisfatto dell’accoglienza riservata agli uomini di mister Vecchiato il direttore generale Giorgio Betrò.
Mi piace così tanta euforia, ma non voglio illudere i nostri tifosi. Nessuna promessa di promozione, ma l’impegno per fare un campionato di vertice. Crediamo di aver messo a disposizione dell’allenatore Mauro Vecchiato una rosa competitiva.”
Nuove le maglie, arancionere, nuovo il logo, un omaggio al passato della Mestrina ma un tocco di modernità con l’alloro e la dicitura “Communitas Mestrenses” , nuovo lo sponsor tecnico.
Tutti gli elementi per fare un buon campionato.
Ma soprattutto il valore aggiunto del pubblico e del Baracca che incute un certo timore. Sarà un eccellenza di livello assoluto e noi vogliamo farla da protagonisti.”
La rosa: Portieri: Francesco Luciani, Simone Salvadori, Elia Ziliotto. Difensori: Alberto Bertocco, Mohamed Abcha, Federico Montanari, Mattia Zanon, George Boroi, Giuliano Danieli. Centrocampisti: Marco Ballarin, Andrea Biondo, Nicholas Bosco, Rodrigo Leorato, Christian Minio, Mar Yan Pauk. Attaccanti: Giacomo Cavalli, Andrea Peron, Marco Scaramal. Staff Tecnico. Allenatore: Mauro Vecchiato. Vice allenatore Perissinotto. Allenatore juniores Matteo De Marchi. Allenatore portieri: Gianpaolo Callegaro.
Ritrovo il 4 agosto, il 9 prima amichevole con la Beretti del Venezia, il 14 con il Graticolato e il 23 con la Clodiense.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...










Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03547 secondi