Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Promozione. Il Graticolato e l'esordiente Bettin per sorprendere

Pasquale Bettin. "Attenzione a Martellago e Favaro."

Caltana. 
Dalla prima alla Promozione senza nessun timore. L’esperienza non manca a mister Pasquale Bettin che guiderà il Graticolato nel prossimo campionato di Promozione 2014/2015, un vero esordio per il neo allenatore, ma le sfide piacciono.
Punteremo prima di tutto a mantenere la categoria. Ma anche valorizzare i giovani. Ne abbiamo molti in gamba, pronti per partire. È stato fatto un ottimo lavoro dal ds, ma anche dalla stessa società. Un buon gruppo composto da giocatori che in parte conosco e questo è un vantaggio, ma rispetto alla scorsa stagione sono addirittura quindici gli elementi nuovi. Quindi, ci vorrà del tempo per poter creare il giusto amalgama.
Un amalgama che sarà necessario per affrontare avversarie di valore e attrezzatissime. “Stanno facendo un ottimo lavoro il Real Martellago con giocatori esperti che scendono da campionati di vertice, come Lopez e Ciullo, ma anche il Favaro che ha a disposizione i vari Guerra e Ballarin.”
Nel frattempo la società non nasconde l’intenzione di migliorare il sesto posto dello scorso anno, con questa rosa messa a disposizione di mister Bettin.
Portieri: Marco Bolzonella, Nicola Maggio. Difensori: Marco Andreani, Alberto Bau, Mattia Comelato, Paolo Masiero, Alessio Mozzato, Nicolas Rocchi. Centrocampisti: Ivan Bellan, Andrea Bellé, Gianluca Bortoletto, Yvan Gasore, Sagarjit Kumar, Matteo Pasquali. Attaccanti: Marco Bortotti, Alessio Del Bello, Marco Mazzetto, Riccardo Ragazzo, Vladimir Rusu, Denis Vidal e Federico Zamattio.
Direttore sportivo, Daniele Gasparini. Allenatore, Pasquale Bettin. Vice allenatore, Gianpiero Bettini. Preparatore dei portieri, Andrea De Pieri. Preparatore atletico, Luca Manarin. Massaggiatore, Federico Busato. Ritrovo il 7 agosto, amichevole il 14 con la Mestrina, il 20 con il Dolo e il quadrangolare il 23-24 a Caltana con Mellaredo, Cadoneghe e Mestre.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 27/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04759 secondi