Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


14. Torneo a Cessalto. Giovanissimi e Allievi, trionfano Team e Caorle

I trevigiani del Team Biancorossi vincono contro la Giovanile Pizzocco nei giovanissimi. Negli Allievi il Caorle supera il San Stino...

Vai alla galleria

Nella foto: il Caorle al completo. Nella galleria, la formazione seconda classificata Allievi del San Stino.


14^ rassegna di calcio giovanile organizzata dalla società ASD Europeo Cessalto.

“Le premesse per la buona riuscita della 14^ rassegna di calcio giovanile organizzata dall’Europeo Cessalto si erano viste lo scorso 27 marzo quando è stata presentata nella splendida cornice dell'Agriturismo "Le vigne Morosina" di Cessalto”. Walter Marson, autentico factotum della kermesse sportiva, riepiloga così il lavoro di organizzazione a monte.

"Abbiamo iniziato ai primi di febbraio - prosegue Marson - in collaborazione con alcuni genitori e abbiamo lavorato sugli inviti e adesioni delle società sportive. Qualche problema l'abbiamo riscontrato nella fase di raccolta delle partecipazioni e nella fase di stesura dei calendari per far quadrare gli impegni sportivi di tutte le squadre partecipanti. Ma tutto si è risolto nel migliore dei modi".

Alla rassegna hanno partecipato in tutto 16 società con circa 350 atleti scesi in campo.
Dodici le squadre al via del 9° Trofeo "Benvegnù Agricoltura", suddivise in tre gironi e riservato alla categoria giovanissimi.
La finale ha registrato la vittoria per 2 a 1 del Team Biancorossi opposto alla Giovanile Pizzocco; nella finale per il terzo posto la Julia Sagittaria ha battuto la formazione di Caorle con il risultato di 2 a 0.

I tempi di gioco ridotti previsti dal regolamento hanno spinto le squadre ad un atteggiamento più offensivo: 111 le reti segnate in totale, superiore a quattro la media dei gol a partita.

Al 5° Trofeo Memorial "Alberto Viotto" hanno partecipato 8 formazioni suddivise in due gironi. La finale è stata vinta dalla squadra del Calcio Caorle che ha battuto i ragazzi di San Stino con il punteggio di 3 a 0. Molto più combattuta è stata la finale per il terzo posto che ha visto prevalere ai calci di rigore (4 a 3 il risultato) la formazione del Musile Calcio opposta a quella di Jesolo.

Sono intervenuti e hanno premiato le squadre e i giocatori: Graziano Viotto, già Presidente della società, tuttora consigliere e papà di Alberto Viotto; Francesco Carminati, Presidente della società Europeo Cessalto, il Sindaco del comune di Cessalto, Prof.ssa G. Franca Gottardi, Roberto Mamerti, consigliere regionale della F.I.G.C. Veneto, Luigino Biancotto, presidente della delegazione F.I.G.C. di San Donà – Portogruaro e Don Mauro, parroco di Cessalto.

"Desideriamo ringraziare in particolare - continua Walter Marson - i direttori di gara per l'esemplare gestione delle partite e tutte le squadre  partecipanti per l'impegno, l'agonismo e l'educazione espressi in campo. Abbiamo letto prima di ogni gara una serie di spot indirizzati ad un leale e corretto comportamento sportivo e i risultati si sono materializzati in ogni gara con condotte impeccabili. Ringraziamo, infine, tutti i collaboratori, amici, genitori, semplici simpatizzanti, gli addetti della cucina e i dirigenti della nostra società che hanno dedicato il loro tempo libero per la perfetta riuscita della manifestazione. A tutti l'arrivederci per l'edizione 2016".

 

CLASSIFICHE FINALI

Classifica 9° torneo "Benvegnù Agricoltura" categoria Giovanissimi

1° posto               USD Team Biancorossi

2° posto               AC Giovanile Pizzocco

3° posto               ASD Julia Sagittaria

4° posto               US Calcio Caorle

 

Classifica 5° trofeo Memorial "Alberto Viotto" categoria allievi

1° posto               US Calcio Caorle

2° posto               ACD San Stino

3° posto               UPD Musile Calcio

4° posto               ACD Jesolo

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...




38. Rassegna giovanile a Ceggia: i trionfatori nelle varie categorie!

Nella foto: la formazione del San Stino vittoriosa nella categoria Giovanissimi.38^ rassegna di calcio giovanile organizzata dalla società LIBERTAS CEGGIA 1910 FCD (4 maggio - 2 giugno 2015) Si è conclusa il 2 giugno 2015 presso lo stadio "Biancoceleste" di Ceggia la 38^ rassegna di calcio giova...leggi
09/06/2015


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08473 secondi