Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


A fari spenti ma senza paura: la VigoLimenese sogna il riscatto

 

Una beffarda retrocessione alle spalle e tanta sete di riscatto. In Prima Categoria ha fretta di rialzare la testa la VigoLimenese, che dopo il cocente epilogo degli ultimi playout di Promozione sta pianificando la nuova stagione con il chiaro intento di disputare un torneo da protagonista.
In attesa di ufficializzare i primi acquisti, la società ha già piazzato il primo mattoncino promuovendo alla guida della prima squadra il giovane tecnico Gianluca Dalle Palle, bravo nella scorsa annata a salvare la formazione juniores nel campionato regionale subentrando a campionato in corso.
«Dopo la rocambolesca retrocessione di maggio, stiamo cercando di costruire una squadra in grado di divertire e di esprimere un buon calcio – sottolinea il diretto interessato – Non a caso la priorità è trovare giocatori che per prima cosa abbiano passione, determinazione e grande attaccamento alla maglia che indossano. Il gruppo avrà un bel mix tra giovani e meno giovani e proprio la compattezza dello spogliatoio sarà determinante per raggiungere traguardi importanti».
Tutti a remare nella stessa direzione, dunque. Testa bassa e piedi ben ancorati a terra.
«Partiamo senza proclami e a fari spenti ma con la consapevolezza di potercela giocare con chiunque – conclude il nuovo allenatore gialloblù – Ci saranno squadre attrezzate e importanti che cercheranno di vincere il campionato, noi proveremo a dar loro fastidio. Da parte mia farò il massimo per trasmettere una mentalità umile ma determinata. Prima di tutto, come già detto, voglio costruire con i ragazzi un grande gruppo dentro e fuori dal campo».

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 28/06/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04144 secondi