Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Giovanissimi TV: il derby Campolongo-Conegliano finisce pari. 1-1!

Conegliano in vantaggio poi il Campolongo riaggunta il pari...

Vai alla galleria

Nella foto il Conegliano Giovanissimi

Campolongo-F.B.C. Conegliano 1-1

Campolongo: Lorenzet, Noh Osei, Morgantini, Zanardo (30’ st Fiore), Zorgno, Tesser, Zanchetta, Ouaissa, De Nardo, Val (15’ st Zucca), Lucchetta (7’ st Sane)
A disposizione 12 Garbin
Allenatore: Daniele Armellin

F.B.C. Conegliano: Falliero, Dal Mas, Capraro (24’pt Diene), De Nardi (1’ st Faoro), Zanin, Macario, Reyes Mendoza, Barresi, Nasmy (14’ st Ndongo), Adyeme (19’ pt Pompeo), Oliana
A disposizione 12 Regondi
Allenatore: Renato Della Libera
Arbitro: Zanette sez. di Conegliano V.to
Reti: 3’ pt Oliana, 21’ pt Zorgno
Note Mattinata velata, terreno in buone condizioni, un centinaio i presenti. Ammoniti: Zorgno e De Nardo

Campolongo di Conegliano. Il primo derby coneglianese del Campionato provinciale Giovanissimi B si è concluso con il verdetto più scontato, il pareggio. E’ l’F.B.C. a prendere l’iniziativa con l’agile Oliana. Al 3’ l’estrema sinistra sblocca il derby con un tiro dal limite che schizza sul terreno viscido, coglie impreparato Lorenzet e entra in rete a fil di palo. Più ordinato nel palleggio e pratico nel liberare l’uomo sulle fasce, il team del quartiere di S. Martino all’11’ va vicino al raddoppio con un calcio piazzato di Nasmy che Lorenzet in volo devia in corner. L’agilità del Conegliano schiaccia all’indietro la disposizione tattica dei padroni di casa votati al contenimento.
Il Campolongo infatti fatica a uscire dalla propria metà campo e quasi mai riesce a puntare i sedici metri avversari. Al 21’ i ragazzi di mr. Armellin in azione di alleggerimento conquistano un calcio di punizione a una decina di metri dal vertice dell’area alla destra di Falliero. Il tiro radente prende velocità sul manto erboso, il portiere ospite con trattiene e con grande tempismo è Zorgno con la punta del piede a piazzate la zampata dell’1-1. Il Conegliano si rende nuovamente pericoloso su palla inattiva al 26’: l’interno a giro di Oliana lambisce il palo alla destra di Lorenzet. Il portiere di casa 1’ dopo compie due prodezze: prima si getta sul palo lungo a rintuzzare il destro radente di Oliana e poi ribatte la conclusione ravvicinata di Pompeo.
Nel secondo tempo è il Campolongo a conquistare campo, il Conegliano. soffre e arretra. Poche le note. Al 23’ è De Nardo in azione isolata a pungere sulla destra: il centravanti palla al piede era nei sedici metri, sale la linea di fondo campo e spara dritto sul portiere che spegne l’iniziativa a piedi uniti e poi si trova il pallone tra le mani. I ragazzi di Armellin escono alla distanza, il Conegliano si affida ai raid del vivace Oliana per alleggerire la pressione. L’ultima emozione di un pareggio che rispecchia i valori dell’incontro è creata dallo slancio di Sane il cui tiro da ottima posizione è domato in due tempi da Falliero.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 04/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...

















Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07775 secondi