Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Due promozioni e una coppa in due anni: il volo dell'Atletico Conselve

È tutto vero. Seconda promozione consecutiva per l’Atletico Conselve di Stefano Tromboni, che con il 2-0 di domenica nello spareggio-playoff con i veneziani del Ballò Scaltenigo ha staccato il pass per il salto in Prima Categoria.
Un traguardo notevole per una società ripartita dalla Terza nell’estate del 2014 dopo il quasi mezzo secolo di gestione dello storico patron Adriano Bollettin: un progetto nuovo di zecca che in soli ventiquattro mesi ha dato frutti strepitosi con il doppio salto di categoria e il trionfo nella Coppa Provincia di Terza della scorsa stagione.
A tracciare un primo bilancio ci pensa il presidente del nuovo sodalizio biancorosso, Andrea Borile, che in appena due anni ha riportato entusiasmo e ambizioni in una delle piazze più storiche e blasonate del calcio padovano.
«Soltanto adesso a mente fredda mi sto davvero rendendo conto dell’impresa che abbiamo compiuto. Nessuno avrebbe scommesso un euro su di noi, invece siamo qui: con due promozioni e una coppa messe in bacheca in soli due anni. Sono orgoglioso di essere al timone di questa società, formata da uomini veri uniti tra loro da un legame ormai solido. I miei ringraziamenti vanno ad ogni singolo membro di questa splendida famiglia: dai giocatori al mister, dallo staff tecnico e dirigenziale agli sponsor, senza ovviamente dimenticare i tifosi».
Il 2-0 al Ballò Scaltenigo è stato la ciliegina sulla torta di un film perfetto.
«La partita di domenica era carica di tensione ma i ragazzi non hanno mai avuto paura di perderla e lo hanno dimostrato sin dal primo minuto. Ora ci godiamo qualche giorno di riposo per ricaricare le batterie e scegliere dove festeggiare la promozione. Poi penseremo a gettare le prime basi della nuova annata».


La rosa. Portieri:
Mattia Bressan (’89), Nicolò Rizzetto (’96). Difensori: Stefano Bovo (’92), Gimmy Giacomello (’95), Francesco Lazzarin (’88), Luca Negrisolo (’87), Leonardo Orecchio (’91), Manuel Rossi (’90), Mirto Stivanello (’80), Giacomo Zogno (’94). Centrocampisti: Alessandro Biasin (’93), Martino Biasin (’95), Jacopo Guariento (’94), Gabriele Iannilli (’94), Luca Scarparo (’89), Leonardo Stivanello (’97), Andrea Zamborlin (’73), Fabio Zampieri (’86). Attaccanti: Riccardo Bettonte (’86), Denis Bissacco (’94), Carlo Bruscagin (’94), Riccardo Imbevaro (’92), Alex Peruzzo (’89).

Print Friendly and PDF
  Scritto da ZZZ ZZZ il 24/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07909 secondi