Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Special-One. Il "vecio" Panziera mette in riga i colleghi under...

L'estremo dell'Altivolese-Maser comanda la classifica dei portieri veneti...

Special-One della 6^ di andata

Il number-one... Dal terzo gradino al podio regionale: è  Panziera baluardo dell’AltivoleseMaser a guadagnare la leadership settimanale con 415’. In scia entra di prepotenza Cecchini n° 1 dell’ Ambrosiana di Sant’Ambrogio Valpolicella con un crescendo di 351’. Prende slancio anche la scalata di Mason “ragno” del Rosà con 314’; a ruota si pone Crosato dal Postioma TV con 309’ mentre a 300’ esatti si collocano Renzi e Stefano Saltarel estremi alternatisi a custodia della porta del Treviso; Saltarel domenica scorsa, da ex biancoceleste, ha parato il rigore al sandonatese Pedrozo.

Pollice verso

Domenica amara per il binomio Bertelli/Bonfadelli estremi che condividevano la solidità del pali del Povegliano: il gol di Ricoba ha segnato la resa a 492’. Si è arenata anche la performance di Cestaro: il guardiano del G.O.C. Gazzera ha incassato il gol dopo 382’. Il terzo portiere che si è chinato in fondo al sacco è Bagata del Gargagnano: la sua resistenza è durata 292’. Oscurato anche il personale di Marcon del Montecchio Precalcino, stoppato a 285’.

Gol & gol…

Torna a respirare e gioire il Real Lugagnano in rete dopo un’astinenza di 474’. Ha ripreso confidenza con la rete avversaria il Nogara in rete a 468’. Stoccata vincente anche per il BP 93 che ha lasciato il segno dopo 436’. Primi gol all’Atletico 2000 che ha fermato il no-gol a 421’. Gol che ha rasserenato le prestazioni del S. Domenico Savio a segno dopo 320’. In rete anche l’Isola Castelnuovo che ha cancellato il neo dopo 291’.

Chi meno…

Da segnalare le tre sconfitte filanti in casa del Villafranca Veronese. In difficoltà sottorete con un minutaggio negativo: Oppeano,  Cervarese, Vigo, Atletico Vi-Est e Bosaro con oltre 300’.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 18/10/2016
Tempo esecuzione pagina: 0,06579 secondi