Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Elezioni CRV: ha preso il via anche la campagna della Lista Ruzza

Ecco nel dettaglio il calendario degli impegni giorno per giorno...

Vai alla galleria

Ha preso il via con la prima tappa di Bassano del Grappa il tour della lista “Passione ed impegno” in vista delle elezioni per il rinnovo delle cariche di governo del Comitato Regionale Veneto Figc-Lnd, in programma il prossimo 3 dicembre. Un mese di cammino che porterà Giuseppe Ruzza e la sua squadra in ogni città e provincia del Veneto, al fine di illustrare alle società il programma di lavoro per il quadriennio olimpico 2016-2020.

Subito ottima la prima risposta dei club, con circa 40 società del bassanese (rappresentate da oltre 60 persone) che hanno preso parte all'incontro inaugurale della campagna.

Certamente è stato un inizio molto positivo, d'altronde sapevamo che Bassano è uno dei nostri 'feudi' – commenta Giuseppe Ruzza, candidato alla Presidenza del CRV per la lista “Passione ed impegno” –. Ci aspettano settimane molto intense, ma siamo contenti di poterci confrontare sul territorio con le società. Un confronto che verterà su temi veri, concreti, non sul fumo, sulle chiacchiere elettorali che altri cercano di propinare. Dal canto nostro, siamo sereni ed estremamente motivati: sappiamo che dobbiamo essere sempre presenti, disponibili e pronti a rispondere alle esigenze e alle richieste delle società”.

Ottenere riscontri positivi dal territorio ci aiuta ad affrontare con ulteriore entusiasmo il mese che ci separa dalle elezioni – dichiara Florio Zanon, candidato alla Vice Presidenza della Lnd per l'Area Nord –. L'invito che faccio alle nostre società è non solo di partecipare numerose a questi incontri, ma soprattutto di essere presenti all'Assemblea del 3 dicembre per esprimere il proprio voto. Per quanto riguarda la mia candidatura a Vice Presidente dell'Area Nord, mi riempie di orgoglio e di emozione aver ricevuto questa 'investitura' dal Presidente Ruzza e dal Consiglio Direttivo, ancor di più visto l'appoggio che sto ricevendo dagli altri Comitati del Nord Italia”.

Queste le prossime tappe del tour elettorale della lista “Passione ed impegno”: 8 novembre Montorso Vicentino (Vicenza); 9 novembre Arsego (Padova); 10 novembre Ballò (Venezia); 11 novembre Rovigo; 12 novembre Ospedaletto Euganeo (Padova); 14 novembre Cerea (Verona) e Schio (Vicenza); 15 novembre San Bonifacio (Verona); 17 novembre Venezia; 18 novembre Conegliano (Treviso); 19 novembre Padova, Albettone (Vicenza) e San Donà (Venezia); 21 novembre Candiana (Padova), Belluno e Vicenza; 24 novembre Trevignano (Treviso).

Tutte i materiali informativi e gli aggiornamenti sulla campagna elettorale della lista Ruzza sono disponibili sulla pagina web www.listaruzza.com.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/11/2016
 

Altri articoli dalla provincia...













Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04279 secondi