Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


AIAC, Ulivieri ancora Presidente. Cazzola (AIAC Vicenza) ci scrive...

Pubblichiamo una lettera arrivata in redazione scritta da Paolo Cazzola presidente AIAC di VICENZA.
Riceviamo e pubblichiamo


Cari Associati Vicentini,


Ieri a Coverciano si è svolta l’Assemblea Nazionale dove è stato rieletto all’unanimità Renzo Ulivieri Presidente AIAC per il prossimo mandato quadriennale.
Abbiamo partecipato all’ Assemblea oltre ai rappresentanti delle altre province e al Presidente Regionale Genovese Luciano, il sottoscritto accompagnato dai Consiglieri Bizzotto, Fabrello e Silvello.
E’ stato redatto un bilancio della Ns. Associazione che è passata in un solo anno da 16.500 associati a 18.000.
Questo dicono i numeri ma non solo : Fondo di Solidarietà; Corsi di Aggiornamento; Corso di Inglese on-line gratuito; piattaforma MyCoachFootball; tariffe agevolate Vodafone,ecc.
Siamo riusciti con grande abilità diplomatica del Presidente Genovese ed del consigliere Silvello a fare sì che venisse eletto il consigliere Pollini di Verona quale uno dei sei membri componenti del Consiglio Nazionale.
E’ Nostra intenzione di lavorare affinchè in tutti gli organi istituzionali dell ‘AIAC sia presente un Ns. delegato di fiducia con il quale interloquire direttamente per una maggiore e rapida tutela dei Vostri diritti ed istanze.

Ci sono ancora da eleggere lunedì 16 Gennaio i Ns. rappresentanti in FGCI .
VENITE A VOTARE!

L’associazione di Vicenza gode per i numeri che rappresenta (400 associati) di ottima considerazione all’interno dell’AIAC Nazionale e pertanto siamo in grado di tutelarVi nel migliore dei modi.
Ma non dobbiamo fermarci e fare tutti noi del proselitismo con gli allenatori che non si sono ancora associati e fare diventare la nostra provincia ancora più importante in sede Regionale dove siamo i PRIMI e Nazionale dove siamo i SESTI dopo Roma,Torino,Milano,Firenze e Udine.
Sono stati ottenuti risultati importanti ma il lavoro da fare è ancora tanto, ed il sottoscritto e i Ns. Consiglieri hanno bisogno del Vs. sostegno e apporto. Solo questo è la ricompensa al tempo che dedicano per cercare di tenere VIVA sempre di più la Ns. Sezione.

Cercate quindi di concederCi la Vs. attiva partecipazione presenziando numerosi a tutte le iniziative che faremo per migliorare la Vs. preparazione e professionalità.
Un piccolo impegno di tempo che sarà gratificante per i Nostri sforzi e le Nostre iniziative.
Noi Allenatori Vicentini dobbiamo diventare sempre più numerosi in AIAC, preparati e vogliosi di far bene , coscienti dell’importanza rivestita dal ruolo che ricopriamo ed essere veicolo di crescita non solo sportiva ma anche personale degli atleti che alleniamo, il tutto sempre con la massima umiltà e reciproca condivisione.
Non ci sono segreti e rivalità se il Nostro primo obiettivo sarà la formazione e la crescita umana dei Ns. atleti, e questo sarà il Nostro Campionato da VINCERE.

Buon Anno 2017 e Buon Proseguimento

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...














Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07897 secondi