Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Otto acquisti e nuovi dirigenti: in Prima il Boara Pisani fa sul serio

Anno nuovo, vita nuova. In Prima Categoria è un’estate di grandi cambiamenti per il Boara Pisani, al lavoro già da settimane per consegnare al confermato Palmiro Gregnanin (nella foto) una rosa in grado di puntare ad un torneo ricco di soddisfazioni.
Già otto gli acquisti messi a segno in questi primi fuochi di mercato: il portiere Cristian Di Corato (23 anni, ex La Rocca e Adriese) dal Bagnoli, lo stopper Alain Oscar Abouna (30) dal Medio Polesine, i terzini Federico Marigo (20) e Nicola Pigato (20) dal Delta Rovigo, il centravanti Andrea Baldon (20) dal Mesola e il terzetto ex Crespino Guarda Veneta formato dal playmaker Davide Pizzo (38, ex Tagliolese), dal difensore Nicola Corrado (24) e dall’esterno offensivo Matteo Zamberlan (21).
Molte le novità anche sul piano dirigenziale: ad affiancare lo storico presidente Giuseppe Calabria ci saranno infatti il nuovo direttore generale Gigi Napoli e il neodirettore sportivo Lorenzo Cremonese, che entrano a far parte dell’organigramma societario rispettivamente da Crespino Guarda Veneta e Medio Polesine.
«Per completare la rosa mancano solamente un attaccante e un altro esterno di centrocampo – sottolinea mister Gregnanin I nuovi dirigenti stanno facendo un bel lavoro per garantirci una buona organizzazione, aspetto che reputo indispensabile per disputare un campionato positivo. Se azzecchiamo la punta giusta, sono certo che ci potremo togliere delle belle soddisfazioni. La società mi ha messo a disposizione uno staff di rilievo e un campo per allenarci, che per le mie metodologie di lavoro è fondamentale».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/06/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03655 secondi