Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Trofeo Regione di 1.a. La Diretta LIVE. Finale Tezze-Union Cadoneghe

Vai alla galleria

La galleria. Le foto della semifinale di Tezze Arzignano.

Tezze-Prodeco Montello 4-2

Tezze Arzignano: Sandri, Fongaro**, Povolo,  Lucarda, Ferrari, Ramina, Vallarsa, Roverato, Fedele (36' st Frigo), Pieropan, Bajramaj

In panchina: Priante, 13 Zulpo, 14 Carlotto*, 16 Cracco*, 17 Tamiozzo

Allenatore: Paolo Castaman

Prodeco M.llo: Bau, Bressan*, Calore, Bettiol, Nicoletto (40' pt Fiorotto), Scomparin, Zanardo, Suman, Bassan (25' st Mene Vilela), Schiavon, Vettoretto,

In panchina: 12 Martignago****, 13 Lazzeri*, 14 Furlanetto, 15 Lorenzon, 17 Guizzo

Allenatore: Alessandro Silboni

Arbitro: Jacopo Poto sez. aia di Mestre

Reti: 9' pt Pieropan, 43' st  e 46' st Vallarsa (su rigore), 45' Zanardo, 20' st Ramina, 38' st Mine Vilela

Note. Serata fresca, temperatura di 9 gradi, terreno secco, spettatori 250 circa con un centinaio trevigiani

Ammoniti: Ramina, Schiavon

Recupero: pt 1’ st 4’

(*) under della gara: *’97, **’98, ***’99

Arzignano. Partita di grande intesità atletica e fisica. Inizia forte il Tezze con un paio di sortite frenate dalla retroguardia trevigiana. Al 7' Zanardo dall'angolo fionda forte e teso e la deviazione di Vallarsa rischia di far capitolate la porta di casa. 8' angolo di Zanardo dalla destra, il pallone rasenta la trasversale. All'8' azione di forza dei granata di Castaman; il tiro di Pieropan da l'illusione del gol: pallone a fil di palo. 60" dopo il vantaggio di casa in mischia fronte alla porta Pieropan esplode il destro che fa capitolare i pali di Bau. E' una semifinale dai toni agonistici molto elevati e per Jacopo Poto c'è parecchio da sbrigare con il dialogo e un paio di "gialli", il calmiere all'agonismo che alimenta il "secondo tempo" tra i due club. Fino al 25' è il Tezze che scandisce il tempi del confronto. LaProdeco bada a parare i colpi e velecizzare le giocate in riferimento della boa Bassan. 29' pt. Tezze che non molla e vuole il raddoppio. Le mischie davanti a Bau fanno temere al peggio. Al 39' il portiere della Prodeco si supera con una deviazione di piede sulla stoccata ravvicinata di Fedele smarcato da un colpo di tacco di Bajramaj. 43' pt calcio di rigore per un fallo su Pieropan in entrata dalla destra. Per il Tezze trasforma dagli undici metri di Vallarsa.

Ore 21,27 il secondo tempo. Nella Prodeco con l'uscita del centrale Nicoletto, il neoentrato Fiorotto si colloca a sinistra e arretra al centro Calore.

45' pt rigore per la Prodeco Montello. Tira Zanardo e Sandri para, riprende Zanardo che in precaria coordinazione riesce a calciare in rete.

12' della ripresa con il Montello più incisivo nell'attaccare gli spazi. Il Tezze chiamato a recuperare al 9' incappa nel "giallo" a Vallarsa che arina una ripartenza trevigiana frutto dell'errore sottorete di Fedele che manca una facile deviazione sul corner di Pieropan. 15' st e Prodeco che ha guadagnato terreno.

20' di gioco e sulla proiezione sulla sinistra di Fedele l'interno desro a giro in corsa picchia sulla traversa; il pallone esce nel cuore dell'area e Ramina che ha seguito l'azione per linee centrali abbassa la "pelota" e deposita la palla in rete a fil di palo. Fiammata ospite al 38': la difesa del Tezze si apre e dimentica alle spalle il liberissimo Mine Vilela che in giravolta prende la porta e gonfia la rete del 3-2 che riamina il finle di gara. 39' st. trema la difesa della Prodeco: sul traversone di Bajramaj la volè di Roberato fa la barba al palo destro della porta di Baù.

45' st rigore per il Tezze. Vallarsa come nel primo penalty spiazza Bau. E' ol 4-2 che priva la semifinale dei calci di rigore e regala la finale ai padroni di casa. 3' al riposo. Per il Tezze e festa; l'undici granata sfiderà l' Union Cadoneghe.

­­­­­­­­­­­==========================================

Union Cadoneghe-Valpolicella 1-0

Union Cadoneghe: Rosellini, Lana, Visentini**, Riccardo Ometto*, Crivellari, Toffanin, Zanni (31' pt Michelotto), Mainino, Conte (9' st Rusu), Melato (30 st Dario), Gradella (39' st Bison**)

In panchina: 12 Marzola*, 13 Cont,  17 Alberto Ometto*

Allenatore: Valeriano Fiorin

Valpolicella: De Vita, Francesco Cottini (12' st Soprana), Massaro, Resenterra, Benetti, Balzarini***, Donini, Nicolis, Murari*** (25' st Lenotti), Vicentini, Melchiori

In panchina: 12 Castellani, 13 Giovanni Cottini**, 14 Oliosi, 15 Benedetti***, 16  Messina

Allenatore: Simone Cristofaletti

Arbitro: Gianluca Fighera sez. di Treviso

Rete al 49' st Dario

Note. Serata fresca, illuminazioni sufficiente, terreno in discrete condizioni, spettatori 200 circa

Recupero: pt 1’ st 4’  

Cadoneghe. Poche emozioni nella gara che l'undici di mr. Fiorin bada ad amministrare. E' il Valpolicella a metere più brio, ma la difesa di casa regge bene l'urto. Nel finale di tempo da registrare una delle poche conclusioni a rete di Melato bern arginata da De Vita. Nemmeno nella ripresa la gara decolla come l'infreddolito pubblico s'attende. Nemmeno dalle panchine si fa qualcosa per incentivare il match. Cristofaletti e Fiorin non azzardano alcuna mossa. Il ritardo dell'inizio e il prorarsi del match (6' di recupero) ha permesso al Cadoneghe di coronare la gara con il gol della vittoria firmato da Dario. Union Cadoneghe in finale.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Flavio Cipriani il 21/03/2018
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03831 secondi