Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Curtarolese a -2 dalla vetta: domenica sfida al vertice con i Lions

Non si molla un centimetro. Nel girone E di Prima Categoria continua la rincorsa alla vetta dell’ambiziosa Curtarolese, che con il blitz esterno di domenica sul campo dell’Armistizio Esedra Don Bosco è salita al secondo posto solitario, portandosi a due sole lunghezze dai Lions Villanova, travolti per 4-0 dalla Villafranchese.
Domenica il calendario propone proprio il faccia a faccia tra le due battistrada: in caso di successo, i ragazzi di Curtarolo si porterebbero al comando della classifica.
«Siamo quasi ad un terzo di campionato ed è ancora presto per tracciare un bilancio – afferma il tecnico Andrea TonLogicamente essere partiti così bene aiuta tanto, in termini di entusiasmo e di voglia di lavorare e stare insieme. Lo scontro diretto di domenica ci darà risposte importanti sul nostro stesso livello di competitività. I Lions sono una compagine molto forte, con ottimi giocatori e un allenatore bravissimo: sarà un banco di prova davvero duro, che ci farà capire a che punto siamo con il nostro percorso di crescita. Tra le altre formazioni incontrate finora, i brividi più grandi me li ha certamente dati la partita con il Monselice: avevo giocato lì in serie D ed era il mio primo ritorno al Comunale, un’emozione davvero fortissima. Tutte le squadre si sono comunque rivelate preparate e ben allenate, con ottimi tecnici e con elementi di qualità. Partita dopo partita le affronteremo tutte: step by step dobbiamo cercare di costruirci quello che ci andremo a meritare un domani, con la massima umiltà e con i piedi ben piantati a terra».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 06/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11251 secondi