Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Promozione: il CastelbaldoMasi dei record vuole continuare a stupire

Nove vittorie e quattro pareggi. Primo posto solitario in classifica con tanto di miglior attacco (ben 35 gol fatti, quasi tre di media a partita) e difesa meno battuta (appena 7 le reti subìte) del campionato.
In Promozione non conosce ostacoli la cavalcata del CastelbaldoMasi di Luca Albieri, che dopo tredici giornate comanda da imbattuto il girone A con quattro punti di vantaggio sull’Albaronco e sei sulla Seraticense.
Numeri da capogiro per le «tigri biancorosse», che dopo i due pareggi consecutivi contro Seraticense e Rivereel vogliono tornare alla vittoria già domenica nell’impegno casalingo con i veronesi del Nogara.
«C’era grande attesa intorno alla nostra squadra, soprattutto per la fortissima rosa allestita in estate dal presidente Michele Ottoboni e dai suoi collaboratori – afferma il capitano Matteo Deinite, classe 1983, per anni faro indiscusso del centrocampo della Piovese – A prescindere dai nomi, però, in qualsiasi campionato le insidie sono sempre dietro l’angolo. Essere ancora imbattuti dopo tredici giornate è motivo di grande orgoglio e rappresenta un risultato molto importante, perché non è mai facile infilare una serie positiva così lunga. Domenica dopo domenica, le squadre ci affrontano con il coltello tra i denti, sempre più determinate a fare l’impresa e sconfiggere una squadra imbattuta. È giusto quindi rendere merito anche alle avversarie, che si stanno dimostrando organizzate e ben attrezzate. Ora la priorità è ritrovare la vittoria già domenica, visto che giochiamo in casa, per poi presentarci allo scontro diretto con l’Albaronco con la migliore classifica possibile».
I numeri impressionanti della corazzata biancorossa lasciano presagire una seconda parte di stagione altrettanto esaltante.
«Non sarà una passeggiata, perché nel girone di ritorno le squadre in lotta per la salvezza ci metteranno ancora più in difficoltà – prosegue capitan Deinite – Sarà fondamentale lavorare bene durante la sosta natalizia per gettare le basi di un rush finale importante. Per ora il bilancio è sicuramente molto positivo: tutti i ragazzi stanno facendo un ottimo campionato e nessuno dei nuovi innesti ha tradito le attese, tutt’altro. È bello, poi, vedere che c’è tanta gente che ci segue ogni domenica e che apprezza ciò che stiamo facendo: a Castelbaldo ho trovato sin dal primo giorno un ambiente con grande ambizione e voglia di vincere, specialmente nella figura del presidente Ottoboni. Da parte nostra dobbiamo ragionare a lungo termine, affrontando una partita alla volta con la consapevolezza che è importante arrivare davanti a fine aprile. Stiamo pure lanciando parecchi giovani del vivaio, e credo che questo debba essere un ulteriore motivo di orgoglio per l’intera società».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 07/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10456 secondi