Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


V. Plateolese cinica e vincente. Al team di Marcolongo basta lo 0-1...

Vai alla galleria

Lampo-Virtus Plateolese 0-1

Lampo: Mironi, Di Letto, Bance, Donanzan, Zanon, Vazzetto, Piotto (11’ st Ourobondou), Birollo (24’ st Cherobin), Tessarossarolo, Dalle Tezze, Securo (14’ st Valente)

In panchina: 13 Perrone, 14 De Poli, 15 Lago, 16 Valente, 18 Bedin

Allenatore: Antonio Bedin

Virtus Plateolese: Vendramin, Hait, Faccin, Shala, Renaldini, Ghirardello, Braceschi (29’ st Krasniqui), Nicolò Sambugaro (31’ st Signoni), Savio, Barco, Faggion (17’ st Nico Peruzzo)

In panchina: 12 Drmac, 13 Corradin, 14 Carli, 16 Zaggia, 18 Ruzzante, 20 Leo Peruzzo

Allenatore: Luciano Marcolongo

Arbitro: Antonio Montesardo sez. di Vicenza

Reti: 30’ pt Barco 

Note. Pomeriggio piovoso e freddo, temperatura di 3 gradi, terreno in discrete condizioni, spettatori 60 circa. Ammoniti: Vanzetto e Birollo; Renaldino

Recupero: pt 1’ st 4’

Carmignano di Brenta. Virtus cinica e vincente…I tre punti incamerati dai ragazzi di mr. Marcolongo nella trasferta di Carmignano tengono i padovani in scia della capolista. Il rettangolo di gioco al limite della praticabilità per 20’ ha indotto le due squadre a esercitare una lunga fase di studio. Col passare dei minuti la vice-capolista alza il raggio dell’azione e al 28’ è Savio a scandire i tempi dell’avanzata: il centravanti conquista spazio sul fondo, centra per Braceschi, colpo di testa dell’estrema destra e parata di Mironi. Il forcing è deciso e serrato: al 30’ sul corner scodellato da Sambugaro per la capoccia di Braceschi non va a bersaglio; sugli sviluppi del corner conquistato, dalla formazione di Marcolongo è Barco in mischia a fissare il vantaggio. Al 35’ veloce ripartenza ospite: Savio cavalca il campo, centra per  Faggion; il fantasista evita l’uomo che si para di fronte, serve Shala che a porta vuota centra la sagoma di un avversari appostato sulla linea di porta.

Ripresa. Il campo al limite della praticabilità obbliga le squadre a risparmiare le energie per il finale. Al 30’ il piazzato di Sambugaro è catapultato sul secondo palo, Krasniqui incorna e Mironi rimedia con l’ausilio della traversa Al 39’ angolo di Savio la palla colpisce nella mischia colpisce Barco e il portiere di casa salva sulla linea. Nel finale (41’) fiammata d’orgoglio del Lampo: angolo di Dalle Tezze la traiettoria arcuata pesca alla stacco Tessarollo e il concentratissimo Vendramini vola plastico e si supera nella deviazione che mette i sigilli sui tre punti.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 03/02/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03541 secondi