Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Eccellenza B. CareniPievigina-Sandonà anticipata a sabato 12/10

Fischio d'inizio alle 15.30 al "D'Agostin"

Nella foto: Stefano Della Bella, allenatore dei pievigini, nel quale la società ha piena fiducia.

Eclisse CareniPievigina e Sandonà hanno trovato l'accordo per anticipare a sabato 12 ottobre il match di Eccellenza, valevole per la sesta giornata di campionato. Fischio d'inizio alle ore 15.30 allo stadio "Raffaele D'Agostin" di Pieve di Soligo.

Quasi un "testacoda" vista la classifica del girone B, dove i sandonatesi di mister Fonti occupano il secondo posto con 13 punti, a fronte di un'Eclisse che è in coda a quota due.

Entrambe le squadre saranno impegnate nei quarti di Coppa Italia il mercoledì successivo (16 ottobre): il Sandonà in trasferta con la Robeganese, l'Eclisse in casa col PortoMansuè.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/10/2019
 

Altri articoli dalla provincia...







Eccellenza: definito lo staff tecnico della Julia Sagittaria

Nella foto, da sinistra: Pauletto, Orlando e Simonella. La Julia Sagittaria ha ufficializzato lo staff tecnico per la stagione 2025/2026 in Eccellenza, riconfermando gli stessi componenti dell'anno scorso, fatta eccezione ovviamente per il nuovo mister Pier Paolo D'Este....leggi
24/06/2025

La Ronca torna ad iscrivere la squadra B in Terza categoria

La società La Ronca torna, dopo un anno di assenza, ad iscrivere la squadra B in Terza categoria. La prima iscrizione era stata effettuata nella stagione 2023/2024, mentre l'anno scorso non è stato possibile riproporla in quanto la prima squadra era retrocessa dalla Seconda alla Terza ...leggi
24/06/2025


La Julia Sagittaria saluta e ringrazia 13 giocatori in uscita

Dopo le riconferme annunciate nei giorni scorsi e gli acquisti, alla Julia Sagittaria è tempo di saluti per quei giocatori che non faranno parte della rosa 2025/2026, ma che hanno comunque dimostrato serietà e professionalità nella passata stagione, contribuendo alla clamorosa salvezza in Eccellenza. ...leggi
22/06/2025









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04546 secondi