Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Cristiano Marcolongo ritorna al Sant'Elena. Le prime parole del mister

Il suo vice in panchina sarà Enrico Moro

Dopo 4 anni, due trascorsi al Città di Paese e due al Musile Mille, il tecnico Cristiano Marcolongo (in foto) ritorna sulla panchina del Sant’Elena in Prima categoria. Lo ha ufficializzato la società del presidente Graziano Scomparin con una breve nota.
«Abbiamo raggiunto l’accordo ieri sera», racconta il nuovo mister biancoceleste che abita a Olmi, «Non davo per scontato di lasciare Musile, poiché lì mi sono trovato benissimo grazie a una dirigenza meravigliosa. Il primo anno siamo usciti nella finale playoff del nostro girone, mentre in questa stagione - interrotta dal coronavirus - ci aspettavamo qualcosa in più. Con grande piacere ritorno comunque a Sant’Elena, dove avevo vissuto tre belle stagioni con una promozione dalla Seconda alla Prima categoria. A livello dirigenziale ritrovo le stesse persone di 4 anni fa, con l’aggiunta del direttore sportivo Valerio De Pieri. Il mio vice in panchina sarà Enrico Moro, già nello staff societario. L’unico giocatore attualmente in organico e che avevo all’epoca, invece, è Giulio Cendron».
«Il Sant'Elena ha già iniziato a ragionare su come muoversi - prosegue Marcolongo - la nostra impressione è che ci sarà un discreto cambiamento rispetto alla rosa dello scorso campionato. Sentiremo i giocatori, ora è presto per parlarne. L’importante è che ci siano entusiasmo e condivisione di idee tra mister, squadra e società: lavorare in un ambiente sano e tranquillo rappresenta un valore aggiunto per tutti».

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/06/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08595 secondi