Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Ripresa dei dilettanti: incontro in Regione con l'assessore Corazzari

Il presidente del CRV Ruzza e il vice Mamerti hanno parlato dell’attuale situazione sanitaria, del protocollo attuativo per la ripartenza dell’attività e di eventuali interventi economici a favore dello sport dilettantistico e di base. Incontro definito costruttivo

Si è tenuto oggi (martedì 1° settembre) presso gli uffici della Regione Veneto un incontro tra l’assessore allo sport Cristiano Corazzari, il presidente del CR Veneto Giuseppe Ruzza e il vicepresidente Roberto Mamerti per una valutazione sull’attuale situazione sanitaria, sul protocollo attuativo per la ripartenza dell’attività e su eventuali interventi economici a favore dello sport dilettantistico e di base.
L’assessore Corazzari si è dimostrato interessato ai vari problemi rappresentati, assicurando alcuni interventi tecnici sino ad ora non effettuati perché l’emergenza ha dirottato tali interventi su altri settori.
L’assessore, inoltre, ha comunicato che nel bilancio di assestamento erano già destinate delle risorse per lo sport che saranno riconsiderate una volta effettuate le elezioni amministrative.
Per quanto attiene “l’isolamento fiduciario”, vero e più importante problema per l’avvio e la continuazione sicura di tutta l’attività, l’avv. Corazzari si è impegnato per un incontro congiunto con l’assessorato alla sanità al fine di dirimere con immediatezza le problematiche afferenti tale obbligo.
In attesa di questo appuntamento, l’incontro di oggi può comunque definirsi proficuo e costruttivo sotto ogni aspetto, secondo quanto affermato dal Comitato regionale Veneto.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 01/09/2020
Tempo esecuzione pagina: 0,09629 secondi