Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Venerdì sera via alla Terza categoria di Treviso con Badoere-Salvarosa

Il girone ha cambiato volto rispetto alla scorsa stagione

Con l'anticipo di domani (venerdì) tra Badoere e Salvarosa, scatta il campionato della Terza categoria di Treviso 2020/2021. Fischio d'inizio alle ore 21, arbitro Fabio Mazzocca di Castelfranco Veneto.
Il Badoere infatti ha scelto di disputare le proprie gare casalinghe il venerdì sera. La società giallorossa è una delle "new entry" di questa stagione, essendosi "autoretrocessa" dalla Prima categoria; in panchina Massimo Carraro. Nuovo mister anche per il Salvarosa, con la promozione di Stefano Dario dalla Juniores.
La prima giornata di campionato proporrà un secondo anticipo, sabato alle ore 15, tra l'Asd Madonna della Salute (nuovo club nel calcio a 11) e i moglianesi del Marocco. Dirigerà l'incontro Michele Pascale della sezione di Treviso.

Le altre 4 partite sono fissate per domenica 27 settembre alle 15.30. L'Arcade, autoretrocesso dalla Seconda e ora gestito dalla locale società di calcio a 5, riceverà il Pederobba. L'ambizioso Carbonera del tecnico Alessandro Silboni ospita il Piavon. Il Quinto tra le mura amiche affronta il Parè, mentre il Loria gioca in casa contro l'altra novità: la squadra "B" dell'Altivolese Maser (fuori classifica).

E' dunque una Terza categoria di Treviso che ha cambiato volto rispetto alla scorsa stagione, complici la promozione del Fregona (capolista al momento dello stop dovuto al Covid-19) e i ripescaggi di Giavera, Resana e Treville Sant'Andrea, mentre il Ramon si è trasferito in Terza Bassano e la Follinese ha chiuso la prima squadra, unendosi alla Cisonese.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 24/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04195 secondi