Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Serie D. Domani, salvo imprevisti, si recupera Chions-Montebelluna

Gara a porte chiuse alle ore 14.30

Nella foto: Fasan del Montebelluna in azione l'altro ieri, nella sfida vinta in extremis contro l'Ambrosiana (ph. Nalmar).

Salvo ribaltoni dell'ultima ora (il riferimento è alla consultazione di oggi delle società per decidere se proseguire o sospendere il campionato), domani alle 14.30 nel girone C di Serie D è in programma il recupero di Chions-Prodeco Montebelluna.
Si tratta del match della quinta giornata che era stato rinviato su richiesta dei friulani, per motivi legati al Covid. Arbitra Stefano Raineri della sezione di Como, assistito da Antonio Conte di Taranto e Claudiu Fecheta di Faenza. Gara a porte chiuse.

Con 10 punti in 5 partite, il "Monte" del tecnico Daniele Pasa può sicuramente ritenersi soddisfatto di questo avvio stagionale. Un'eventuale vittoria domani, si tradurrebbe nel secondo posto solitario a un punto dalla capolista Trento. Al momento non figurano indisponibili tra i biancocelesti.
Il fanalino Chions, allenato da Fabio Rossitto, arriva invece dall'incoraggiante 1-1 di Caldiero: risultato che ha permesso di interrompere una striscia di tre sconfitte di fila (tutte senza gol). Indisponibili Doria e Zamuner.
Negli ultimi due campionati Chions-Montebelluna si è chiusa sull'1-1 in entrambi i casi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/10/2020
 

Altri articoli dalla provincia...













Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07901 secondi