Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


La Serie C femminile (Lnd) riparte domani con Portogruaro-Cortefranca

Recupero della quarta giornata nel girone B. Si può giocare, essendo un campionato nazionale, ma non manca il timore per i costi dei tamponi

Dopo due mesi di stop, il campionato nazionale di Serie C femminile (gestito dalla Lnd) riparte domani, domenica 10 gennaio, con il recupero Portogruaro-Cortefranca per la quarta giornata nel girone B. Fischio d'inizio alle ore 14.30 al "Mecchia", gara a porte chiuse con diretta streaming su YouTube e sulla pagina Facebook della società granata.

Nel video qui in basso è riportata la conferenza stampa pre-match con il responsabile del Portogruaro femminile Giorgio Furlanis (nella foto), l'allenatore Alessandro Pedron e la giocatrice Albulena Gashi. Si parla anche della delicata questione dei tamponi obbligatori, che rappresentano un costo importante, soprattutto se si dovesse riproporre quando ripartirà pure il campionato delle Under 19. Come in Serie D maschile, esiste una convenzione con Federlab per i test di laboratorio.

In classifica il Portogruaro ha un punto dopo tre partite; bresciane invece a punteggio pieno. Il campionato ripartirà per intero il 24 gennaio, salvo diversi provvedimenti.

Video a cura di Andrea Ruzza:

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...

















Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03602 secondi