Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Serie D. L'Arzignano non va oltre il pareggio con il Chions (2-2)

I giallocelesti di Bianchini, dopo lo scivolone di Mestre, tornano a far punti ma vengono fermati sul pari al Dal Molin dalla squadra friulana. Ospiti avanti con Valenta, pari di Valenti e sorpasso con Forte; nella ripresa pari definitivo di Variola. Ora testa alla trasferta di Montebelluna

L'Arzignano Valchiampo non riesce ad andare oltre il pareggio con il Chions, ma al termine di una prestazione altalenante muove comunque la classifica dopo lo scivolone di Mestre conquistando il quarto pareggio del suo campionato. Al Dal Molin, contro i friulani di Rossitto, finisce 2-2 al termine di una partita combattuta ed equilibrata.

Scelte – Mister Bianchini deve rinunciare ancora all’infortunato Sammarco, mentre rientrano dallo stop e si accomodano in panchina sia Pasqualino che Antoniazzi. Davanti ad Enzo giocano Roverato e Rossi esterni, con Bigolin e Cuccato centrali, a centrocampo conferma per Casini, Gabbani e Forte, mentre Valenti come sempre gioca dietro al duo d’attacco Lisai-Calì, quest’ultimo al rientro da titolare.

Primo tempo – Si parte con le due squadre a studiarsi, e dopo un paio di chance per parte è il Chions a sbloccare il risultato al 15’ con il diagonale di Valenta che non lascia scampo a Enzo, per la verità sorpreso pure dalla leggera deviazione di un compagno. Al 24’ la risposta dei padroni di casa con il tiro di Valenti parato facilmente da Plai. Il numero sette dell’Arzignano si rifà però con gli interessi al 25’, quando pennella una punizione al bacio che supera la barriera e si insacca all’incrocio dei pali. Spinto dall’entusiasmo del pari, l’Arzignano ci crede, e ancora Valenti è protagonista al 34’, per l’assist perfetto che spinge Forte a realizzare il gol del momentaneo vantaggio. La reazione del Chions è poca, se non con un tiro alto di Torelli al 46’.

Ripresa – Si va alla ripresa, e il Chions parte fortissimo: al 7’ colpisce di testa una clamorosa traversa con Tomasi, e due minuti dopo perviene al pareggio con la punizione da distanza siderale di Variola che sorprende Enzo e porta le due squadre nuovamente in parità sul 2-2. Girandola di sostituzioni in entrambe le squadre. Al 27’ testa di Cavallari controllata da Enzo. Al 38’ Valenti lancia Altinier che insacca, ma l’arbitro aveva fischiato un istante prima un fuorigioco all’attaccante gialloceleste. Ma l’occasionissima per vincere la partita ce l’ha il Chions, al 43’, quando Urbanetto si presenta a tu per tu con Enzo, che però gli chiude lo specchio e salva il risultato. Nei cinque minuti di recupero, dove si è assistito all’assedio dei padroni di casa, da registrare l’espulsione diretta del giovane Zuffellato per fallo da dietro nei confronti di un avversario lanciato a rete.

Testa al Montebelluna – Finisce dunque con un pareggio che lascia parecchio amaro in bocca ai giallocelesti, che ora torneranno a lavorare, intensamente, per preparare nel migliore dei modi la prossima partita, valida per la quattordicesima giornata di andata, domenica prossima alle 14.30 in trasferta sul campo della Prodeco Montebelluna.

ARZIGNANO VALCHIAMPO - CHIONS 2-2

Arzignano Valchiampo: Enzo, Rossi (st 24’ Pettinà), Casini (st 45’ Antoniazzi), Cuccato, Valenti, Forte, Calì, Roverato (st 15’ Pasqualino), Gabbani (st 17’ Zuffellato), Lisai (st 18’ Altinier), Bigolin.
Allenatore: Bianchini.
A disposizione: Circio, Molnar, Doda, Maury.

Chions: Plai, Tomasi, Cavallari, Marmiroli, Tuniz, Pozzani (pt 37’ Vittore), Guizzo (st 5’ Oubakent), Torelli (st 7’ Variola), Urbanetto, Consorti (st 30’ Sbraiani), Valenta (st 42’ Funes).
Allenatore: Rossitto.
A disposizione: Moretti, Bastiani, Zannier, Filippini.

Arbitro: Stefano Selva di Alghero.
Assistenti: Matteo Franzoni di Lovere e Luca Merlino di Asti.

Reti: pt 15’ Valenta (C), 25’ Valenti (AV), 34’ Forte (AV); st 10’ Variola (C).

Note. Partita a porte chiuse. Espulsi: st 48’ Zuffellato (AV). Ammoniti: Roverato, Casini, Bigolin, Urbanetto, Cuccato. Angoli: 6-5 per l’Arzignano. Recupero: pt 2’; st 5’.

Ufficio stampa Arzignano Valchiampo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 11/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...






Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08826 secondi