Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Serie D. L'Arzignano non va oltre il pari con la cenerentola Chions

Calì risponde a Tomasi: al "Tesolin" finisce 1-1

Serie D, girone C, 13^ giornata di ritorno

Chions-Arzignano 1-1

Chions: Plai, Tomasi, Rossi Dante (26' st Mestre), Variola, Tuniz, Vittore, Guizzo (18' st Cassin), Torelli, Urbanetto (38' st Valenta), Funes (18' st Oubakent), Spader (18' st Consorti).
Allenatore: Rossitto (nella foto).

Arzignano Valchiampo: Circio, Pasqualino, Rossi, Casini, Molnar, Valenti (19' st Maury), Calì (38' st Villanova), Lisai (38' st Monni), Antoniazzi, Sammarco (26' st Forte), Bigolin.
Allenatore: Bianchini.

Arbitro: Palumbo di Bari.
Assistenti: Pellegrino di Torino e Tuccillo di Pinerolo.

Reti: 40' pt Tomasi, 14' st Calì.

Note: ammoniti Torelli e Oubakent del Chions; ammoniti Casini e Antoniazzi dell’Arzignano. Recupero: 2' pt e 4' st.

Primo tempo

All’8' corner da destra per l’Arzignano. Valenti gira palla verso Pasqualino che mettendo un cross rischia di ingannare Plai, che devia in corner.

All’11' Variola calcia una punizione da destra, ma la difesa attenta sbroglia.

Al 20' bell’azione di Urbanetto il quale scarica sull’accorrente Torelli che calcia di prima intenzione. Grande parata di Circio che devia in corner. Batte Torelli, batti e ribatti in area ed infine sbroglia la difesa.

Al 26' percussione centrale di Torelli che allarga sulla sinistra per Vittore; Spader riceve palla a centro area e calcia. Circio para prontamente.

Al 35' azione di Calì in area che scarica a rimorchio per Valenti che calcia prontamente alla destra di Plai, senza cogliere lo specchio della porta.

Al 37' palla recuperata dall’Arzignano su disimpegno errato di Tomasi. Antoniazzi calcia da buona posizione senza impensierire Plai.

Al 40' rigore netto su Urbanetto da parte di Molnar. Si incarica della battuta Urbanetto che calcia alla sinistra di Circio, il quale devia il tiro in corner. Batte Variola, si avventa sulla palla Tomasi che incorna imparabilmente l’1-0 del Chions.

Dopo due minuti di recupero termina il primo tempo.

Secondo tempo

Dopo un inizio di secondo tempo di controllo, l’Arzignano prende in mano le redini della partita e preme il Chions nella propria area, che con molta attenzione riesce a contenere gli avversari.

Al 14' gol per l’Arzignano. Molnar colpisce a colpo sicuro di testa la palla, che Tomasi salva sulla linea. Dal corner che ne consegue Casini lavora bene una palla sulla sinistra e crossando sul secondo palo trova Calì che incorna.

Al 27' Spader, dopo aver recuperato palla centralmente, si invola verso l’area ma viene contrastato da Bigolin.

Al 29' Villanova parte in percussione sul lato sinistro ed entrando in area calcia forte sul secondo palo; la palla coglie il palo e attraversa tutta la porta finendo in fallo di fondo.

Al 31' gol di Casini di testa annullato per fuori gioco.

Al 35' ripartenza del Chions con Oubakent che calcia appena dentro l’area. La difesa avversaria sbroglia.

Al 38' secondo palo colpito dell’Arzignano. Bella giocata a sinistra di Antoniazzi che gira per Villanova che di prima imbecca centralmente Mauri, il quale batte a botta sicura cogliendo inspiegabilmente il palo.

Dopo questa grande occasione, l’Arzignano cerca con massimo sforzo di trovare il gol della vittoria ma dopo quattro minuti di recupero la partita finisce sull’1-1.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 09/05/2021
 

Altri articoli dalla provincia...












Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03419 secondi