Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Vicenza


Serie D. L'Arzignano si tiene stretta la "millennial generation"

Terminata la regular season, una menzione speciale se la meritano i "baby" talenti del settore giovanile che si sono ritagliati un posto in prima squadra: si va dal 2000 Antoniazzi, un titolarissimo di mister Bianchini, al 2004 David Mantovani, prospetto di grandi qualità

C’è tanto Arzignano nella squadra che ha chiuso il suo campionato di Serie D al secondo posto ed ora si prepara a vivere da protagonista i playoff, che inizieranno mercoledì al Dal Molin contro il Caldiero. Nel gruppo gialloceleste, infatti, sono diversi i giovani del settore giovanile che si sono messi in luce nel gruppo di mister Bianchini nel corso della stagione, e vogliamo riservare per ognuno di loro una menzione speciale, in rigoroso ordine d’età!

Manuel Antoniazzi (04/12/00) – Non possiamo nemmeno più definirlo a tutti gli effetti un giovane, poiché gioca da anni in prima squadra con un’esperienza da veterano, abbinata ad una qualità fuori dal comune per un ragazzo del 2000.

Gian Marco Cavaliere (13/03/01) – Ha vissuto un’annata sfortunata, fortemente condizionata da un infortunio che lo ha limitato nel far vedere le sue innate doti tecniche e fisiche, ma parliamo di un attaccante di livello assoluto.

Samuel Doda (14/04/01) – E’ una mezzala di grande qualità, che specialmente nella prima parte di campionato è stato spesso schierato in campo, dimostrando di valere la categoria.

Nicolò Roverato (09/03/02) – Terzino destro e centrale di grandi doti fisiche, capace di disimpegnarsi al meglio in fase difensiva e di spinta. Ha avuto spesso l’opportunità di giocare minuti importanti in prima squadra, confermando di avere le qualità per far parte di questo gruppo.

Lorenzo Bonaldo (27/04/02) – Altro giovane su cui la società fa grande affidamento, per le doti fisiche, tecniche ed umane.

Thomas Zuffellato (19/11/02) – Di lui colpisce subito la faccia da bambino innocente, che però nasconde una grinta fuori dal comune, e pure una grande voglia di emergere. Il tutto condito da una professionalità che in un ragazzo di 18 anni non è facile trovare.

Mosè Cristian Semenzato (21/10/03) – E’ arrivato quest’anno in punta di piedi, e con pazienza ha saputo ritagliarsi parecchio spazio prima in Juniores e poi in Prima Squadra. Parte dal Veneziano per venire ad Arzignano ogni giorno per allenarsi ad Arzignano, con una famiglia che lo segue con serietà e passione.

Giacomo Magrini (06/02/03) – Un estremo difensore di grandissime prospettive, che ha lavorato moltissimo quest’anno assieme a mister Bruzzichessi e che è migliorato moltissimo.

Matteo Calzati (18/07/03) – E’ un vero e proprio frutto della cantera arzignanese: negli ultimi due anni causa pandemia ha giocato poco, ma le sue qualità lo hanno portato a mettersi in mostra agli occhi di mister Bianchini.

Matteo Caichiolo (31/12/03) – E’ il classico esempio del giovane d’oggi, un misto di serietà e guasconeria: è un vero mastino del centrocampo, quando c’è da lottare c’è sempre e non si tira mai indietro.

David Marino Mantovani (27/06/04) – Ha una grande corsa e forza fisica: lotta e grinta, e il futuro è dalla sua parte.

Ufficio stampa Arzignano Valchiampo

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 14/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...










Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024


Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024




'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08127 secondi