Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Zero Branco: "Pronti al ripescaggio in Promozione". Finora 6 acquisti

La società del presidente Zanellato accetterà il salto di categoria

Lo Zero Branco accetterà il ripescaggio in Promozione, a confermarcelo è la vice-presidente Simonetta Baldissera. Manca solo l'ufficialità, ma il salto dalla Prima categoria è garantito. Nella graduatoria di merito i rossoblù sono ottavi mentre i posti disponibili già ufficializzati dal Comitato regionale ammontano a 6, tuttavia saranno almeno due in più visto che l'United Padova (quarto in graduatoria) si è fuso con il Borgoricco in Eccellenza, e le bellunesi Limana e Cavarzano Oltrardo (l'anno scorso nel girone D di Promozione) hanno unito le forze dando vita a un'unica squadra.

Nel frattempo il direttore sportivo Fiorenzo Conte (nella foto) ha puntellato la rosa a disposizione del nuovo allenatore Gianni Grigni con 6 acquisti. Sono gli attaccanti Hamid Chaibi ex Loreggia (classe 1985) e Davide Buranello ex Galliera (1995), il centrocampista Matteo Rapizzi ex Sant'Elena (1993), il difensore centrale Simone Favaron ex Dolo (1996), l'esterno basso Paolo Masiero ex Dolo (1984) e il portiere Manuel Trevisin ex Sant'Elena (1998). In arrivo un altro paio di innesti.

Per quanto riguarda le altre società trevigiane in graduatoria, il Refrontolo e il Caerano nei giorni scorsi ci hanno dichiarato che avrebbero valutato se accettare o meno il ripescaggio in Promozione.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 28/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03787 secondi