Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Rroga-Bassano, Bottazzi-S.Gaetano, conferme per Sagittaria e Union Qdp

Nuovo difensore per i giallorossi di mister Maino

Vai alla galleria

Ancora acquisti per il Bassano in Eccellenza. Approda in giallorosso il terzino sinistro Samuele Rroga (foto a lato), classe 2002, scuola Padova, ex Spinea.

In Prima categoria il San Gaetano del DS Fabio Gobbo ha tesserato Elia Bottazzi (1997 - foto in galleria), centrocampista/ala trasferitosi in Veneto dall'Emilia Romagna, dove giocava nella Scandianese. Alla lista dei riconfermati biancorossi va aggiunto Matteo Guizzon.

In Promozione la Julia Sagittaria ha riconfermato ufficialmente il difensore Alessio Lena (2003) e il centrocampista Mauro Sutto (1998).

All'Union Qdp avevamo dedicato un articolo con i primi acquisti e lo staff un mese fa (clicca qui), quando la società decise di rinunciare al ripescaggio per restare in Promozione. Ora vengono annunciate le riconferme ufficiali, a cominciare dai portieri Tommaso Mognon (2001) e Mauro Merotto (2003 dalla Juniores), entrambi cresciuti nel settore giovanile del Quartier del Piave, come altri compagni di squadra.
Linea difensiva: Giacomo Mognon (1996), Enrico Biasin (1999), Tommaso Piovesana (2001), Nicola Bressan (2002), Francesco Marsura (2001) e Nicholas Kernc (2002).
A centrocampo il veterano Daniele Bressan (1997), Christian Pilat (1996), Nicola Trevisiol (2000), Nicolò Andreola (2001) e Andrea Bertazzon (2001).
A breve le riconferme ufficiali per l'attacco arancionero.

Galleria fotografica
  • Elia Bottazzi
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 28/07/2021
 

Altri articoli dalla provincia...









Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03566 secondi