Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Seconda H. L'Union Ezzelina fa suo il derby con l'Eagles Pedemontana

I gialloverdi si impongono 3-0 e restano a punteggio pieno

Seconda categoria, girone H, 2^ giornata di campionato

Union Ezzelina - Eagles Pedemontana 3-0

Union Ezzelina: Moretto Simone, Cinello, Mazzaro, Bindal dal 32' st Moretto Diego, Polloni, Forner, Moro dal 39' st Top Saer, Mocellin, Andreatta dal 15' st Borsatto, Reginato, Tampieri.
A disposizione: Favero Nicoló, Gazzola, Lunardon, Comin, Favero Riccardo.
Allenatore: Scarpa.

Eagles Pedemontana: Pasqual, Michelet, Diuof, Zanotto dal 1' st Celotto, Bellon, Diaw, Facchin, Favero Francesco dal 25' st Vial, Dalla Corte, Malosso dal 13' st Rugolo, Yamoul dal 18' st Minato.
A disposizione: Pellizzari Matteo, Zardo, Pellizzari Patrik, Celotto.
Allenatore: Moraru / Zanon.

Arbitro: Castellarin della sez. Aia di Treviso.

Reti: 25' pt Moro, 26' pt e 20' st Tampieri.

Note. Ammoniti: Moro per l'Union Ezzelina; Zanotto e Minato per l'Eagles Pedemontana. Espulso al 27' st Facchin per doppia ammonizione dell'Eagles Pedemontana. Calci d’angolo 8-5 a favore dell'Eagles Pedemontana. Recupero di 1' nel primo tempo e di 3' nel secondo tempo.

San Zenone degli Ezzelini. Seconda vittoria in due partite di campionato, comincia bene la Union Ezzelina e così mantiene la testa della classifica. Squadra giovane la Eagles Pedemontana che vedeva titolare anche un 2005 e molti altri giovani. Molte le azioni nella prima frazione di gioco, mentre nella ripresa le squadre hanno tirato i remi in barca anche se qualche azione degna di nota non è mancata.
Già al primo minuto Mazzaro ci prova dalla distanza ma la sfera esce anche se di poco. Poi a pochi secondi dal 10' di gioco capitan Reginato viene atterrato al limite dell’area: punizione battuta bene dallo stesso calciatore, però il tiro angolato viene bloccato a fil di palo dall’estremo gialloblù. Al 19' a tentare la conclusione è Diaw ma la sfera viene messa sopra la traversa da Moretto. Siamo a metà del primo tempo e la Union passa in vantaggio con Moro che triangola con Reginato, il cui tiro sbatte sulla traversa: palla ancora al capitano ed assist per il numero sette che sigla. Nemmeno un giro di lancette ed il raddoppio per i locali arriva dai piedi di Tampieri, che sfrutta un pasticciaccio difensivo fra portiere e difensore. Ancora un calcio piazzato, per i cavalieri ma il bolide di Mocellin esce di poco a lato. Due occasione al 42' ed al 44' peri ragazzi di casa, tuttavia né MoroReginato riescono a bucare la porta di Pasqual, il quale fa buona guardia.

Nella ripresa al 9' è Andreatta a concludere una azione partita da calcio piazzato di Reginato con assist per Tampieri, ma il tiro del numero nove segue una traiettoria molto stretta ed esce. Al 20' la doppietta personale di Tampieri il quale ben servito da capitan Reginato mette alle spalle di Pasqual. Per il portiere ospite il momento di gloria al 35' con doppia parata sui tiri ravvicinati di Moro e Tampieri dal limite, poi in pieno recupero Minato - ex di turno - impegna Moretto ad una respinta di pugno per mettere la sfera in calcio d’angolo. Ancora in campo la Union Ezzelina mercoledi nell’impegno di Coppa Veneto contro il S. Croce, sempre sul rettangolo di Via Vivaldi fra le mura amiche.

Ufficio stampa Union Ezzelina (Alessandro Botter)

Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 26/09/2021
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04199 secondi