Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Eccellenza B. De Vido non basta alla Calvi Noale: Camisano corsaro 1-2

Nel secondo tempo fra i locali è entrato anche il nuovo acquisto Nicolò Stalla, centrocampista classe 2001 ex Union Clodiense

Vai alla galleria

Eccellenza, girone B, 6^ giornata di campionato

Calvi Noale - Camisano 1-2

Calvi Noale: Fornea, Bagarotto, Gasparini, Zane, Bortoluzzi, Vianello, Coppola (24’ st Stalla), Coin, Peron (37’ st Berardi), De Vido, Chia (26’ st Franciosi).
A disposizione: Fabbian, Losso, Pizzinato, Leonarduzzi, Scanferlato, Bellia.
Allenatore: Bovo (Pulzetti in tribuna).

Camisano: Cora, Anostini, Chimento, Pavan, Colman Castro, Maistrello, Mario (24’ st Baccarin), Giaretta, Volpato (47’ st Marazia), Sciancalepore (34’ st Dal Brolo), De Stefani.
A disposizione: Dengo, Gojkovic, Tonazzo, Bigarella, Bertoncello, Maistro.
Allenatore: Sabbadin.

Arbitro: Dallagà di Rovigo.
Assistenti: Sava di Padova e Bianchin di Treviso.

Reti: pt 8’ Pavan, 31’ rigore De Vido (nella foto); st 30’ rigore Volpato.

Note. Angoli: 4-5. Ammoniti: 47’ pt De Stefani, 17’ st Chia, 27’ st Colman Castro, 48’ st Marazia. Recupero: 2’ – 5’.

Debutto amaro per Pulzetti in “panchina”. Il neo mister noalese che guida la squadra dalla tribuna non può certo essere soddisfatto del risultato, ma non può nemmeno ritenersi deluso del secondo tempo dei suoi nuovi ragazzi, i quali hanno chiuso nella loro metà campo il Camisano, alla ricerca del gol vittoria, ma sono stati puniti nell’unica sola volta in cui gli ospiti nei secondi 45′ si sono visti davanti.

Un secondo parziale che aveva riscattato il primo non certo condotto al meglio. Molti errori individuali e troppo timore nell’affrontare la terza forza del campionato.

Un Camisano di cui si teme la capacità di essere cinico, come domenica scorsa contro il Bassano, e che dimostra le sue qualità anche contro la Calvi Noale. Passa alla prima occasione all’8′, Pavan solo sul secondo palo infila Fornea, poi controlla, ripartendo e rischiando di fare male. Regala anche il pari a dire il vero, perché al 30′ Coin non sembra in grado di creare pericoli, ma Giaretta lo pressa e lo atterra da dietro per il rigore che De Vido realizza, 1-1.

Così nel secondo tempo crescono i padroni di casa, entrando in campo con una determinazione diversa. Il Camisano è chiuso nella sua metà campo e la Calvi crea almeno tre occasioni da rete, la più netta quella al 19′ con Zane che batte a colpo sicuro, ma Cora respinge.

Mentre i vicentini ancora una volta, alla prima opportunità in cui si affacciano dalle parti di Fornea, colgono l’attimo e trovano il decisivo vantaggio. Al 30′ Bortoluzzi atterra in area Volpato, rigore e dagli undici metri il capitano ospite non sbaglia, 1-2.

Conquistato il vantaggio Sabbadin si chiude inserendo un altro centrale difensivo e gli ultimi quindici minuti, più i cinque di recupero, sono un assedio Calvi alla tre quarti ospite. Ma non ci sono varchi e quando la palla arriva in area, la difesa non ci pensa due volte a rinviare lontano.

E il Noale è costretto a cedere e incassare un altro ko casalingo. Adesso c’è la sosta per i quarti di finale di Coppa. Il tempo giusto per poter riflettere, riordinare le idee e riprendere le forze e gli infortunati.

Ufficio stampa Calvi Noale

Galleria fotografica
  • De Vido
Print Friendly and PDF
  Scritto da Redazione Venetogol il 25/10/2021
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04978 secondi