Calciomercato dilettanti riaperto da oggi fino al 10 febbraio
C'è l'ok del Consiglio federale della Figc

Nella riunione del Consiglio federale Figc svoltasi oggi, è arrivato l'ok per la riapertura dei termini di tesseramento nei dilettanti. La nuova finestra si apre oggi, mercoledì 26 gennaio, e si chiuderà giovedì 10 febbraio.
Questa decisione, nell'aria da diversi giorni, ci viene confermata da un consigliere federale e sarà pubblicata a breve in un comunicato ufficiale della Figc con i relativi dettagli.
La riapertura dei trasferimenti permetterà alle società di colmare alcune assenze, dovute ad esempio all'obbligo del Green pass rafforzato.
Aggiornamento ore 17.30:
Comunicato riapertura termini tesseramento LND: clicca qui
Comunicato riapertura termini tesseramento SGS: clicca qui
Dal sito ufficiale della Figc: Il Consiglio ha accolto la richiesta della Lega Nazionale Dilettanti, stabilendo la riapertura dei termini di tesseramento in ambito dilettantistico a partire dal 26 gennaio fino al 10 febbraio 2022. A tal proposito, le liste di svincolo di calciatori dilettanti, limitatamente a coloro che hanno sottoscritto accordi economici ai sensi dell’art.94 ter delle Noif e previa sottoscrizione del modulo di svincolo da parte del tesserato, e per i giovani di Settore Giovanile, potranno essere depositate dal 26 gennaio al 2 febbraio 2022.
Scritto da Alberto Zamprogno il 26/01/2022

