Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Voci di fusione Montebelluna-Treviso e altri allenatori riconfermati

Il presidente dei montelliani, Alberto Catania, ha parlato di questa ipotesi all'amministrazione comunale locale, preoccupata però per l'eventuale sparizione della prima squadra a Montebelluna. Mestrino Rubano (Eccellenza), Galliera (Promozione) e Gorghense (Prima categoria) proseguono con lo stesso tecnico

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Alberto Catania, presidente del Montebelluna in Serie D.
Nella galleria in basso: Alberto Toniolo (DS del Galliera) con l'allenatore Alessandro Rebesco, e lo staff tecnico del Mestrino Rubano.

In questi giorni si sono riaccese le voci di una fusione tra il Montebelluna e il Treviso, con la prima squadra che giocherebbe allo stadio Tenni in Serie D e la struttura del settore giovanile che rimarrebbe a Montebelluna.
A quanto pare il presidente dei montelliani, Alberto Catania, ha illustrato l'ipotesi all'amministrazione comunale locale, che però non ha nascosto la preoccupazione per l'eventuale sparizione della prima squadra a Montebelluna dopo 103 anni di storia. Non sarebbe neanche da escludere l'ipotesi che il presidente Catania possa cedere la società.
Si attendono sviluppi. Da capire inoltre il percorso ai playoff di Eccellenza del Treviso, che potrebbe conquistare la D sul campo.

Intanto si allunga la lista degli allenatori riconfermati.

In Eccellenza è ufficiale la permanenza di mister Massimo Bernardi al Mestrino Rubano, reduce da un brillante quarto posto nel girone A. Con lui rimangono in biancazzurro anche il vice allenatore Emanuele Babetto, il preparatore atletico Alberto Griggio e il preparatore dei portieri Franco Nalesso.

Il Galliera, neopromosso in Promozione grazie alla vittoria del girone H di Prima categoria, per voce del direttore sportivo Alberto Toniolo ha rinnovato la fiducia al tecnico Alessandro Rebesco.

La Gorghense proseguirà con Andrea Biscontin anche nella prossima stagione in Prima, come confermato dal DS Johnni Rosada.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 20/05/2022
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03572 secondi