Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Notizie da Este, Villafranca, Vigasio, Piovese, Cornedo, Barbisano

Moscatelli per il reparto offensivo dell'Este. Cambio di allenatore a Villafranca, riconferme invece per Vigasio, Piovese e Barbisano. Filippo Carraro nuovo acquisto della Virtus

Vai alla galleria

Nella foto a lato: la presentazione di Moscatelli all'Este. Nella galleria in basso. Mister Luque del Barbisano con il DS Andrea Ros (a sinistra) e il presidente Enrico D'Agostin (a destra), quindi Filippo Carraro e Filippo Damini.

In Serie D l'Este ha rinforzato il reparto offensivo con Lorenzo Moscatelli, classe 1995, ex Caldiero Terme. Ha giocato anche con Ambrosiana e Union Feltre fra le altre.
Nei giorni scorsi la società giallorossa aveva riconfermato in rosa il difensore Alessandro Munaretto, il centrocampista Giacomo Caccin, gli esterni Giacomo Zanetti e Francesco Piccardi, e il capitano Francesco Bordi.

Il Villafranca Veronese neopromosso in D cambia allenatore: sicura la separazione da Paolo Corghi, come confermato dal direttore sportivo Mauro Cannoletta. In pole position per la sostituzione c'è Filippo Damini, ex Sona.

In Eccellenza il Vigasio ripartirà ancora dal direttore sportivo Claudio Ferrarese e dal mister Manuel Spinale. "Abbiamo l'ambizione di puntare a vincere il campionato", ci dice Ferrarese.

Sul fronte mercato il DS della Virtus Cornedo, Davide Santagiuliana, ha annunciato un altro rinforzo per l'organico gialloblù: si tratta del centrocampista classe 1997 Filippo Carraro, dal Portomansuè ed ex Bassano e Treviso.

La Piovese, neopromossa in Eccellenza, ha riconfermato il tecnico Alessandro Piron.

In Prima categoria il Barbisano Eclisse ha prolungato la collaborazione con l'allenatore Gonzalo Luque.

Galleria fotografica
  • Barbisano
  • Carraro
  • Damini
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 01/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03625 secondi