Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Under 13. Il Giorgione tra le prime 4 squadre élite in Italia

Gli Esordienti 2009 rossostellati sono riusciti a superare le fasi provinciali, regionali e interregionali, partecipando nello scorso weekend alle finali nazionali di Tirrenia. Zaggia: "Abbiamo dato continuità e migliorato un percorso già avviato"

Vai alla galleria

Nella foto a lato: la premiazione dell'Under 13 del Giorgione, capace di arrivare fino alla final-four a Tirrenia (Pisa). Un altro traguardo raggiunto per il settore giovanile diretto da Fabio Dalla Costa.
Nella galleria in basso: Alessandro Zaggia e altre foto di squadra.

Da Castelfranco Veneto alle finali nazionali di Tirrenia, dopo aver superato le fasi provinciali, regionali e interregionali. Gli Under 13 del Giorgione ne hanno fatta di strada. Nell’ultimo fine settimana si sono regalati la partecipazione alla final-four della categoria Esordienti fair play élite (anno 2009), con Tau Altopascio, Real Casarea e Varesina.

La due-giorni in terra toscana ha visto trionfare il Tau Altopascio, ma per i baby rossostellati resta comunque la soddisfazione di aver raggiunto l'ultimo atto della competizione organizzata dal Settore giovanile e scolastico.

“A livello nazionale le squadre ai nastri di partenza in questa manifestazione erano 814, stiamo parlando di Scuole calcio élite. Penso che arrivare al quarto posto sia motivo di soddisfazione”, ci dice Alessandro Zaggia, responsabile dell’area sportiva del Giorgione. “Nella final-four i ragazzi hanno offerto delle buone prestazioni, che però non sono state premiate dai risultati. Il quarto posto nazionale testimonia comunque la bontà del lavoro che si sta svolgendo al Giorgione. L’anno scorso eravamo arrivati alla fase interregionale, quindi abbiamo dato continuità, migliorando ulteriormente il percorso”.

Galleria fotografica
  • Alessandro Zaggia
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/06/2022
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07707 secondi