Serie D. Rabbas ad Adria, il Campodarsego scommette sui propri giovani
Francesco De Carli riconfermato alla Dolomiti Bellunesi
.jpg)
Mohamed Rabbas (foto a lato) è un nuovo giocatore dell'Adriese in Serie D. Il presidente Luciano Scantamburlo, il vicepresidente Roberto Scantamburlo, il direttore tecnico Alberto Cavagnis e il direttore sportivo Sante Longato hanno trovato l'accordo con l'attaccante marocchino classe 1999. Scuola Chievo, ha giocato con Tamai, Ambrosiana e nell'ultima stagione alla Luparense.
Il Campodarsego scommette su 5 ragazzi del proprio settore giovanile: tre hanno già gravitato nell'orbita della prima squadra nella stagione appena conclusa, mentre due inizieranno la preparazione agli ordini di mister Masitto in quella che sta per aprirsi. Si tratta di Luca Minozzi (portiere 2005), Luca Bertazzolo (difensore 2003), Alessandro Girardello (centrocampista 2003), Andrea Lucadello (difensore 2004) e Kolou Faiz (centrocampista 2005).
"Siamo davvero contenti della stagione appena finita”, ha dichiarato sul sito ufficiale biancorosso il responsabile del settore giovanile Maurizio Bedin, "molti ragazzi infatti hanno avuto la possibilità di allenarsi con il mister e i giocatori della prima squadra".
La Dolomiti Bellunesi ha ufficializzato la riconferma del centrocampista classe 2001 Francesco De Carli (foto in basso).
Galleria fotografica