Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


News da Luparense, Cjarlins, Villafranca, Rocca Altavilla, Zero Branco

Yves Gnago è ufficialmente un nuovo lupo, Filippo Di Maira a Carlino, Alessandro Colella e Daniele Spezia rinforzi dei veronesi, Simone Leto ad Altavilla, altri 5 volti nuovi per lo Zero Branco

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Gnago (Luparense). Nella galleria in basso: i due acquisti del Villafranca con il DS Davide Pietrantonio, quindi Di Maira (Cjarlins Muzane) e Leto (La Rocca Altavilla).

In Serie D arriva l'ufficialità sul colpo mercato della Luparense del presidente Stefano Zarattini, che si è assicurata l'attaccante ivoriano classe 1992 Yves Gnago, proveniente dall'Arzignano con cui ha vinto il campionato. Negli ultimi anni Gnago ha giocato anche alla Manzanese e al Portomansuè.
Per quanto riguarda lo staff di mister Zironelli, il preparatore atletico sarà Denis Francescutti (dal Lecco) e il preparatore dei portieri Alex Dall'Amico (dal Vicenza).

Un nuovo attaccante sbarca pure al Cjarlins Muzane di mister Tiozzo. Il riferimento è a Filippo Di Maira, punta centrale classe 1994 dall'Union Clodiense. Prima dell'esperienza granata era al Gozzano. Un giocatore che conosce bene la D.

Spostiamoci al Villafranca Veronese. In aggiunta ai 9 acquisti riportati a inizio mese (clicca qui), approdano alla corte di mister Filippo Damini il difensore Alessandro Colella dall'Hellas Verona (2004) e il portiere Daniele Spezia dal Ciliverghe (2001).

In Eccellenza l'Unione La Rocca Altavilla ha prelevato dall'Arzignano il portiere Simone Leto (2004).

In Prima categoria rosa ormai ultimata per lo Zero Branco. Il DS Marco Voltarel ha portato in rossoblù altre 5 pedine. In porta Riccardo Pezzato (1986), ex professionista che nelle ultime stagioni ha giocato con Fontane, Conegliano e Real Martellago, e Giacomo Pesce (2001) ex Silea e Martellago. A centrocampo Giovanni Campello (2000), in prestito dal Casale, e Nicolò Pillon (1995), ex Carbonera e Casale. In attacco Riccardo Fraizzoli (2001) in prestito dal Favaro. Venerdì prossimo alle 19.30 a Villa Guidini verrà presentata la squadra assieme alla nuova maglia.

Galleria fotografica
  • Colella
  • Spezia
  • Di Maira
  • Leto
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 16/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...









Meggiorini scende in Promozione. Rinforzi per Pozzonovo e Campigo

L'attaccante ex professionista Riccardo Meggiorini (foto a lato), 37 anni, nell'ultimo biennio al Vicenza in Serie B e prima ancora con le maglie di Chievo, Torino, Novara, Bologna, Bari, Cittadella, Pavia, Spezia e Inter, ha deciso di scendere nei dilettanti. Lo farà con i veronesi del ...leggi
08/09/2022





Eccellenza. La rosa e lo staff della neopromossa Piovese

Grazie alla vittoria del girone C di Promozione, la Piovese del presidente Alberto Bertani si è guadagnata l'ammissione al campionato di Eccellenza. Ecco la rosa allestita dal direttore sportivo Dante Provino e lo staff tecnico. ...leggi
02/08/2022





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07550 secondi