Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Beccaro alla Luparense, difensori per Adriese e Campodarsego

Il riepilogo delle uscite dal Levico. Zanella riconfermato a Montecchio

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Marco Beccaro (Luparense) in arrivo dal Sudtirol. Nella galleria in basso: i due nuovi terzini dell'Adriese.

Notizie dalla Serie D.

Luparense scatenata sul mercato: la società presieduta da Stefano Zarattini ha ufficializzato pure l'ingaggio di Marco Beccaro dal Sudtirol, squadra che ha vinto il campionato di Serie C ottenendo una storica promozione in cadetteria. Per il centrocampista classe 1989 si tratta di un ritorno a San Martino. Nelle ultime stagioni lo si è visto inoltre con le maglie di Mestre e Triestina.

Spostiamoci all'Adriese, dove i direttori Alberto Cavagnis e Sante Longato hanno messo a disposizione di mister Vecchiato due terzini sinistri classe 2003: uno è Andrea Feruglio dal Pordenone (lo scorso anno alla Spal Cordovado in Eccellenza friulana), l'altro Jacopo Gasparini dal Padova, ex capitano della Primavera biancoscudata.

Anche il Campodarsego è intervenuto nel reparto arretrato con la conferma di Luciano Ballan (2003), arrivato nello scorso mercato invernale dalla Primavera del Pordenone, e con il tesseramento di un nuovo difensore da parte del DS Luciano Stevanato: si tratta dello spagnolo Pablo Perez Blanco (1994), cresciuto calcisticamente nel Celta Vigo e con esperienze in Serie C spagnola. In Italia ha giocato con il Gravina e, nell’ultima stagione, col Breno in D.

Il Levico Terme ha riepilogato le uscite, ringraziando per l'impegno tutti i giocatori che hanno contribuito alla salvezza nella scorsa stagione, e che ora hanno cambiato maglia: Federico Davi (contratto con il Sudtirol e in prestito all'Arzignano in Serie C), Filippo Vinciguerra (contratto con il Sudtirol e in prestito alla Dolomiti Bellunesi), Ismet Sinani (ha firmato con la Virtus Verona in C), quindi Tommaso Melone (trasferitosi al Cartigliano), Alberto Circio (svincolato), Diego De Nardi (Arco), Mauro Scaglione (Caronnese), Emanuele Cigagna (Gozzano), Riccardo Pettinà (Dolomiti Bellunesi), Mattia Piacente (svincolato), Filippo Ceraso (in prestito alla Vipo Trento), Mattia Papi (svincolato), Alessandro Pezzuti (svincolato), Daniele Torregrossa (United Borgoricco Campetra), Emil Grezzani (Virtus Bolzano) e Pietro Fontana (negli Stati Uniti con borsa di studio).

Al neopromosso Montecchio Maggiore è riconfermato il difensore centrale Enrico Zanella (1992).

Galleria fotografica
  • Adriese
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 18/07/2022
 

Altri articoli dalla provincia...











Mercato: novità per Campodarsego, Cavarzano Belluno e Salvatronda

Nella foto a lato: il DS Alberto Briaschi con Stefan Bajic (Campodarsego). Nella galleria in basso: Albinot Shukolli con il responsabile prima squadra Roberto Di Tommaso (Cavarzano), e Andrea Aspergh (Salvatronda). Ultimo giorno di trasferimenti per il mercato dilettanti. ...leggi
15/09/2023





Diego Pegorin analizza il girone F di Prima categoria

Proseguiamo l'analisi dei campionati con il girone F di Prima categoria. A quattro giorni dal via abbiamo chiesto un commento a Diego Pegorin (nella foto), ex direttore sportivo di San Floriano, Loreggia e Fulgor Massanzago, ora libero sul mercato...leggi
06/09/2023

Rimane stabile il numero di prime squadre iscritte in Veneto

Per ingrandire il grafico, cliccare sull'immagine nella galleria in basso all'articolo. Rimane stabile il numero di squadre venete iscritte in Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza categoria: erano 626 nel settembre di un anno fa, sono altrettante nella stagione 2023/202...leggi
05/09/2023


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04157 secondi